Risultati della ricerca

  1. lalla

    Salve

    Benvenutoooo
  2. lalla

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    ahahahha credo di avere una visione distorta di mio u.u
  3. lalla

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    eccomi a rispondere ai commenti alla mia foto. Diciamo che non ho avuto veramente tempo (causa sessione esami) per fare una foto migliore e ricercata quindi ho postato una di quelle scattate recentemente che non mi dispiaceva (tentar non nuoce) preciso che ero pure senza cavalletto e per la...
  4. lalla

    Concorso P2L Votazione 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    votato!! tutte bellissime *-*
  5. lalla

    Soligor MC wide auto 28/2.5

    grazie mille a tutti delle risposte :)
  6. lalla

    Soligor MC wide auto 28/2.5

    Ho trovato questo obiettivo Soligor MC wide auto 28/2.5 a basso costo, so non essere nulla di che ma per iniziare a usare qualche obiettivo diverso, vintage che ne pensate? E soprattutto va bene sulla nikon d3200?
  7. lalla

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    quindi bisognerebbe prendere l'ultimo?
  8. lalla

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    35 euro alla faccia XD l'altro sito ha tipo tre pacchetti diversi invece ve?
  9. lalla

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    quale kit di gelatine consigli?
  10. lalla

    1° MEGARADUNO: Foto

    @Pinku che onoreeeee *-*
  11. lalla

    1° MEGARADUNO: Foto

    io mi sono persa... tra i vari post ma le foto che ho visto mi piacciono tantissimo, bellissimi i paesaggi...bravi e belli pure voi :) mi è dispiaciuto non poterci essere ma prima o poi ci si vede sicuramente. Me dovete insegnà a fa i paesaggi, soprattutto tu @Pinku
  12. lalla

    1° MEGARADUNO 2017

    Se beccamo al prossimo rega me dispiace :addio::addio::addio::addio:
  13. lalla

    consigli su obiettivo

    Sì le nuove fanno un po' pena giusto ora ascoltavo il cd appena uscito -.- @Andrea85 me so persa quella sezione pardon troppo grosso sto forum u.u
  14. lalla

    consigli su obiettivo

    grazie @tommy__76 penso di potermi avvicinare ma è tutto relativo. Devo valutare :) @bobol questa è una grave mancanza, bisogna fare la sezione musica sul forum ve faccio conosce un po' di musica ciovane u.u
  15. lalla

    consigli su obiettivo

    Sicuramente al momento non potrei cambiare corpo macchina, quindi opterò per uno dei due obiettivi che mi avete consigliato (si tratta di concerti a cui posso assistere da molto vicino visto che conosco i musicisti) Vi ringrazio cari con calma mi metterò a cercare, tanto è un progetto a lungo...
  16. lalla

    Il castello di Talamone

    ma che figata l'acqua..era così o hai modificato tu il colore??? l'aloe un po' disturba in effetti potresti tagliare direttamente la foto? tipo fin sotto lo scoglio.. non lo so la butto la :rotfl:
  17. lalla

    consigli su obiettivo

    Salve ragazziiii volevo chiedere che tipo di obiettivo dovrei usare per fare foto a concerti? nella fattispecie proprio ai musicisti, gente che quindi non si mette in posa ne tanto meno sta ferma -.- Ho la nikon 3200 (con il 18-55 e il 35mm) che mi consigliate? Prodotti abbastanza economici...
  18. lalla

    1° MEGARADUNO 2017

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  19. lalla

    1° MEGARADUNO 2017

    Io non sono sicurissima di poter venire per vari motivi in attesa di capire se qualcuno volesse prendere il mio posto mi faccia sapere:)
  20. lalla

    GRAZIE RAGAZZI :D

    GRAZIE RAGAZZI :D
Alto