Risultati della ricerca

  1. lalla

    Soligor MC wide auto 28/2.5

    Ho trovato questo obiettivo Soligor MC wide auto 28/2.5 a basso costo, so non essere nulla di che ma per iniziare a usare qualche obiettivo diverso, vintage che ne pensate? E soprattutto va bene sulla nikon d3200?
  2. lalla

    consigli su obiettivo

    Salve ragazziiii volevo chiedere che tipo di obiettivo dovrei usare per fare foto a concerti? nella fattispecie proprio ai musicisti, gente che quindi non si mette in posa ne tanto meno sta ferma -.- Ho la nikon 3200 (con il 18-55 e il 35mm) che mi consigliate? Prodotti abbastanza economici...
  3. lalla

    una modella per voi!

    Ormai mi conoscete e sapete che oltre a stare dietro alla reflex (per passione), di lavoro mi ritrovo davanti ad essa :D quindi chiunque volesse io sono disponibile per shooting, workshop, model sharing non necessariamente a Roma. Pubblico sempre nuove foto sui social quindi se volete vederle...
  4. lalla

    verso il sole

  5. lalla

    Roma il giorno del raduno!

    Trastevere by Alessandra Basile, su Flickr San Pietro by Alessandra Basile, su Flickr
  6. lalla

    Legno

    DSC_0187 by Alessandra Basile, su Flickr Pareri?
  7. lalla

    Tramonto urbano

    Una delle mie prime foto, una delle mie preferite! DSC_0104 by Alessandra Basile, su Flickr
  8. lalla

    Ci sono anche io!

    Buona sera a tutti, mi chiamo Alessandra ho 25 anni e sono appassionata di fotografia da molto tempo, lo scorso anno sono riuscita a farmi regalare una reflex e sto imparando ad usarla. Work in progress :D
Alto