Risultati della ricerca

  1. Pier

    Canon 50mm 1.4 USM e filtro UV

    Ciao a tutti, prima delle vacanze ho fatto gli occhi da lemure a mia moglie e sono riuscito a comprarmi l'obiettivo in oggetto... per ora sono abbastanza soddisfatto (a parte le aberrazioni cromatiche che a volte appaiono quando scatto ad 1.4) il vero problema lo ho quando monto il filtro uv...
  2. Pier

    Reading on pier

    Questa ero indeciso se pubblicarla qui o in street visto che la "modella" era inconsapevole della foto e io avevo le dita icrociate sperando che rimanesse immobile com'era per altri 2 secondi... Reading on pier by Pierluigi Natale, su Flickr
  3. Pier

    Dip free

    In realtà questa foto è stata modificata, c'era un'altra persona sul pontile... a voi lascio "indovinare" dove si trovava :p Dip free by Pierluigi Natale, su Flickr
  4. Pier

    Stalis long sea

    Stalis long sea by Pierluigi Natale, su Flickr
  5. Pier

    Caged Jars

    Caged jars by Pierluigi Natale, su Flickr
  6. Pier

    Concorso National Geographic Italia

    Se a qualcuno interessa: Concorso 2016: dal 15 luglio inviate le vostre immagini Torna come ogni anno il photocontest di National Geographic Italia: c'è tempo per partecipare fino al 30 settembre...
  7. Pier

    Passeggiata a Como

    Como Lake by Pierluigi Natale, su Flickr Como Lake by Pierluigi Natale, su Flickr Como Lake by Pierluigi Natale, su Flickr
  8. Pier

    Dog Waiting

    Dog Waiting by Pierluigi Natale, su Flickr
  9. Pier

    In the clastle

    In the castle by Pierluigi Natale, su Flickr
  10. Pier

    My wife

    My wife 3 by Pierluigi Natale, su Flickr My wife 2 by Pierluigi Natale, su Flickr My wife by Pierluigi Natale, su Flickr
  11. Pier

    Shadow on sunset

    Shadow on sunset by Pierluigi Natale, su Flickr
  12. Pier

    Pier on lake

    e scusate il "gioco di parole" del titolo :p Pier on lake by Pierluigi Natale, su Flickr
  13. Pier

    On the "Lambro" river

    On the "Lambro" river by Pierluigi Natale, su Flickr
  14. Pier

    B&W Coffee break together

    Coffee break together by Pierluigi Natale, su Flickr
  15. Pier

    Dawn on sea

    Sul monte conero... Dawn on sea by Pierluigi Natale, su Flickr
  16. Pier

    Special Sunset

    Dalle Marche.... Special Sunset by Pierluigi Natale, su Flickr
  17. Pier

    Purple Flower

    Lo so... lo so .. mi sto facendo prendere troppo dallo scatto compulsivo :p Purple flower by Pierluigi Natale, su Flickr
  18. Pier

    Unexpected sunset

    E poi all'improvviso... Unexpected sunset by Pierluigi Natale, su Flickr p.s. @Pinku stavolta niente vignettature... non ci stavano :p ecco la seconda versione: Unexpected sunset - 2 by Pierluigi Natale, su Flickr
  19. Pier

    Acciaierie Falck

    Finalmente, dopo il lavoro, sono riuscito a ritagliarmi una mezzoretta per fermarmi a fotografare, per quel poco che si poteva, quello che rimane delle famose Acciaierie Falck di Sesto San Giovanni (Mi). Non sono molto soddisfatto per le foto perchè avrei voluto entrare nell'area dismessa, ma la...
  20. Pier

    Old little tree

    Ok .. altra prova... sta volta ho cercato di attenermi il più possibile ai vostri consigli :) Old little tree by Pierluigi Natale, su Flickr
Alto