Risultati della ricerca

  1. Ignys86

    Scoiattolo rosso ..

    Finalmente ci sono riuscito!!!:rotfl: Scoiattolo Rosso SR2 24-03-2017 by Ignazio Palermo, su Flickr Scoiattolo rosso SC1 23-04-2017 by Ignazio Palermo, su Flickr
  2. Ignys86

    Profilo colore non calibrato

    Ciao ragazzi!!Domanda!!:D Profili colore non calibrato??(lo trovo cliccando tasto dx mouse sull'immagine). Ora io ho sia photoshop che Dpp4 settatti suprofilo colore RGB e la mia reflex idem! Ho notato che se carico le foto sui social i colori rimangono gli stessi ma se le carico su Irista...
  3. Ignys86

    cavalletto nuovo!!

    Ciao ragazzi vi scrivo per qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo cavalletto!! Io possiedo un manfrotto 290 Light ma ho notato che con eos 7d e sigma 150-500mm inizia a dare problemi di peso!!Che cavallettto mi consigliereste per aviafauna? Io ho buttato un occhio in giro e ho trovato...
  4. Ignys86

    Informazione

    Ciao ragazzi vorrei un parere su questa foto e in particolare sullo sfondo! Oggi per la prima volta sono uscito con il sigma 150-500mm e ho notato nelle foto uno sfondo un pò strano!premetto che ho scattato a mano libera a f/8 a 500mm a 1/500s a iso 400 dal finestrino dell'auto mentre...
  5. Ignys86

    primi scatti di birdwatching

    Ciao ragazzi! vi inserisco degli scatti di birdwatching per valutare eventuali errori e come non ripeterli in futuro!! Redbreast by Ignazio Palermo, su Flickr Redbreast by Ignazio Palermo, su Flickr
  6. Ignys86

    Tutte le strade portano a Roma

    Ciao a tutti ragazzi!! Posto uno scatto fatto a Roma durente un weekend!! Tutte le strade portano a Roma by Ignazio Palermo, su Flickr
  7. Ignys86

    Macro fotografia Informazioni

    Ciao ragazzi!Avrei un paio di domande riguardante l'attrezzatura per la macro fotografia!! Mi spiego meglio!! Il papà della mi compagna fa l'odontotecnico e ha bisogno di sapere determinate cose per poter fare foto macro ha dei lavori..... Lui possiede: Canono 700D 2 Flash 270 EX II 1 SU-800...
  8. Ignys86

    Primi Panning

    Ciao ragazzi!!Dopo aver seguito il corso di Stefano.Minella ho deciso di cimentarmi un pò nel pannig visto che le mie foto di motorsport mi sembravano un bel pò piatte!! posto un paio di scatti per aver dei riscontri sull'esito del mio lavoro! Premetto che le vignettature hai lati sono state...
  9. Ignys86

    Filtri nd

    Ciao ragazzi!!So che questo argomento è stato già aperto ma non ho trovato alcuna risposta in nessuna discussione per quanto riguarda la mia situazione quindi mi scuso anticipatamente:adora:!! Filtri ND per un Sigma 10-20 mm f/3.5 EX DC HSM con diametro da 82mm... Sono dell'idea di acquistare...
  10. Ignys86

    Tramonto

    Ciao ragazzi,posto la mia prima foto su questo sito :)!! Questa foto è stata scattata a Lanzarote presso la spaiggia di Famara famosa per i numerosi surfisti che la frequentano.. Sunset famara Beach by Ignazio Palermo, su Flickr
  11. Ignys86

    Mi presento

    Ciao ragazzi..sono nuovo del forum, mi chiamo Ignazio e sono di Milano spero di poter apprendere e migliorare la mia tecnica e le mie conoscenze per poter migliorare le mie foto e fare anche nuove amicizie :-) su questo forum!!!
Alto