Risultati della ricerca

  1. Fabio Felappi

    Problema nella registrazione con Canon EOS 650D

    Ordinata questa! Grazie mille!!!!
  2. Fabio Felappi

    Problema nella registrazione con Canon EOS 650D

    Dite che questa SD potrebbe andare bene? SanDisk 64GB Extreme PRO, scheda SDXC, + RescuePro Deluxe fino a 200 MB/s, UHS-I Class 10 U3 V30 https://www.amazon.it/dp/B09X7C7NCZ?starsLeft=1&ref_=cm_sw_r_apann_dp_ENKJJAR4FQKEP1K614XM
  3. Fabio Felappi

    Problema nella registrazione con Canon EOS 650D

    Ciao ragazzi, In questi giorni sto provando a registrare di video con la mia EOS 650D per fare dei reel della mia attività, ma dopo 10 secondi di registrazione mi esce questo messaggio e mi si interrompe la registrazione, sapreste aiutarmi?suppongo sia la SD, ma non ne sono sicuro. Se è quella...
  4. Fabio Felappi

    Proviamo le Macro

    Ah ok, grazie mille per il consiglio! Alla prossima uscito proverò a mettere in pratica le vostre dritte! Ci sentiamo presto con altre foto!;)
  5. Fabio Felappi

    Proviamo le Macro

    Ciao Max, Cosa è la MAF?scusa la mia ignoranza... Per quanto riguarda la messa a fuoco,dipende, nel senso, alcune volte faccio manuale altre volte automatico. Quando faccio l'automatico premo sullo schermo il punto che voglio mi metta a fuoco.
  6. Fabio Felappi

    Proviamo le Macro

    Anche la prima dici che non è a fuoco?
  7. Fabio Felappi

    Proviamo le Macro

    @Max vlogger @andreaD @bobol Grazie mille ragazzi per i consigli, non pensavo fosse così difficile! Lunedì ho fatto un'altra uscita e ho provato ad applicare i vostri consigli, come sono secondo voi?
  8. Fabio Felappi

    Ciao a Tutti

    Benvenuto!!!
  9. Fabio Felappi

    Proviamo le Macro

    https://www.flickr.com/photos/198509832@N03/shares/ER8r5tG3b4 Ciao ragazzi, Mi sono sempre piaciute le macro, sicché mi sono detto "ma si proviamo a farle, non saranno così difficili...", come non detto! Piccole ma insidiose! :P Ho preso su Amazon degli adattatori per il mio obbiettivo, messo...
  10. Fabio Felappi

    Il mare d'inverno

    Infatti ho fatto un po' fatica con le pendenze Per la composizione, ho ancora molte lacune, faccio un po' fatica a comporre bene l'immagine...spero che con l'esperienza io riesca a superare questo difetto. Grazie mille comunque ;)
  11. Fabio Felappi

    Il mare d'inverno

    Grazie mille!!!!!
  12. Fabio Felappi

    Ri-eccomi

    Ciao Paolo!
  13. Fabio Felappi

    Ciao

    Benvenuto Andrea!
  14. Fabio Felappi

    Il mare d'inverno

    Ciao ragazzi, Continua la mia smanettagine con la mia macchinina, e non sapendo se sto facendo qualcosa di decente, chiedo vostro parere. Grazie mille!!!!
  15. Fabio Felappi

    B&W Momento di relax al mercato

    Bellissima!!
  16. Fabio Felappi

    Dark side of the tower

    Ciao ragazzi! Torre San Fedele a Palazzolo sull'Oglio (BS)
  17. Fabio Felappi

    Ritratto bambina

    @Abraxas ora?
  18. Fabio Felappi

    Ritratto bambina

    Ciao @Abraxas, Si, lo avevo messo come privato, ora puoi vederlo. Forse la nitidezza è dovuta anche alla mia inesperienza
  19. Fabio Felappi

    Ritratto bambina

    Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo ritratto, che ne pensate? accetto qualsiasi tipo di critica, sono qui per imparare
  20. Fabio Felappi

    Un saluto a tutti

    Ciao!!!!
Alto