Risultati della ricerca

  1. Fabio Felappi

    Problema nella registrazione con Canon EOS 650D

    Ciao ragazzi, In questi giorni sto provando a registrare di video con la mia EOS 650D per fare dei reel della mia attività, ma dopo 10 secondi di registrazione mi esce questo messaggio e mi si interrompe la registrazione, sapreste aiutarmi?suppongo sia la SD, ma non ne sono sicuro. Se è quella...
  2. Fabio Felappi

    Proviamo le Macro

    https://www.flickr.com/photos/198509832@N03/shares/ER8r5tG3b4 Ciao ragazzi, Mi sono sempre piaciute le macro, sicché mi sono detto "ma si proviamo a farle, non saranno così difficili...", come non detto! Piccole ma insidiose! :P Ho preso su Amazon degli adattatori per il mio obbiettivo, messo...
  3. Fabio Felappi

    Il mare d'inverno

    Ciao ragazzi, Continua la mia smanettagine con la mia macchinina, e non sapendo se sto facendo qualcosa di decente, chiedo vostro parere. Grazie mille!!!!
  4. Fabio Felappi

    Dark side of the tower

    Ciao ragazzi! Torre San Fedele a Palazzolo sull'Oglio (BS)
  5. Fabio Felappi

    Ritratto bambina

    Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo ritratto, che ne pensate? accetto qualsiasi tipo di critica, sono qui per imparare
  6. Fabio Felappi

    Stefano al mare

    Ciao ragazzi! Finalmente sono riuscito a fare il mio primo scatto (scatto e sistemazione in post). Vi prego siate clementi! :adora:
  7. Fabio Felappi

    La mia prima Reflex

    Ciao ragazzi! Mi servirebbe un consiglio Sto acquistando la mia Reflex, ho optato per una Canon 650d. Il mio problema sta nell'obiettivo. Partendo dal presupposto che, si ho fatto ancora qualche foto con una 400d con 18/55mm che mi è stata imprestata, vorrei un obbiettivo che possa andare un po'...
  8. Fabio Felappi

    Ciao!!!!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono Fabio, 29 anni di Brescia, nuovo nel Forum e grazie a @Andrea85 nuovo anche nel mondo della fotografia, in particolare fotografia analogica. Mi scuso in anticipo per le richieste o l'inesperienza che ho, ma come si suol dire "nessuno nasce imparato" :p, quindi ogni...
  9. Fabio Felappi

    Minolta Dinax 5000i

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, e nuovo nel mondo della fotografia. Ho aperto questa discussione siccome vorrei prendere un corpo macchina. Si avvicina il mio compleanno e ho intenzione di farmi regalare da mio fratello una macchina fotografica Minolta Dinax 5000i a rullino con...
Alto