Risultati della ricerca

  1. Cook81

    Sguardo Tagliente

    La coda è stata una scelta in post produzione in quanto era sul bordo della sedia e si vedeva la gamba della stessa scendere, creando a mio avviso un punto di attenzione differente dal mio obiettivo. Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
  2. Cook81

    Sguardo Tagliente

    Questa foto è nata per gioco, ovvero volevo provare il nuovo obiettivo. Nikon D7100 - Nikon 50mm f1.8 D 1/500 f/3.2, ISO 100, mano libera Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
  3. Cook81

    Fotografando la brina...

    Ecco alcuni scatti ottenuti sfruttando la brina.. DSCF3049.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr DSCF3047.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr DSCF3038.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr DSCF3028.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr DSCF3009-2-Modifica-Modifica.jpg by Del Balzo...
  4. Cook81

    Tonalità di colore durante il tramonto

    Sono pienamente d'accordo con voi, purtroppo non potevo uscire di casa e la visuale quella è. .. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  5. Cook81

    Gicando con la mia principessa....

    La banda nera è stata aggiunta in post, come vignettatura per creare la fonte di luce sulla principessina, in settimana mi arriverà il trigger così proviamo il flash in maniera differente. Grazie a tutti dei consigli... Alessandro
  6. Cook81

    Tonalità di colore durante il tramonto

    Foto scattata dal balcone di casa.. DSCF2899.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr
  7. Cook81

    B&W Prime conversioni B/W Castello di Moncucco T.se

    Non avevo pensato al muro perché l'avevo visto troppo soffocante pensavo di dare apertura con le sbarre della ringhiera... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  8. Cook81

    B&W Prime conversioni B/W Castello di Moncucco T.se

    Allora mi sa che mi conveniva fare un passetto avanti e avrei dovuto usufruire della parte più sottile della ringhiera Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  9. Cook81

    B&W Prime conversioni B/W Castello di Moncucco T.se

    Come sempre grazie mille per la risposta nella seconda e terza foto ho messo il pilone per dare un punto di partenza alla linea di ingresso alla foto. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  10. Cook81

    Gicando con la mia principessa....

    Intanto grazie mille per i validi consigli, per il flash era la prima volta che lo usavo quindi sono andato a tentativi, per gli altri dati diciamo che ho fatto diverse prove, la mia voleva essere proprio una serata dedicata al gioco, poi lavorandoci sopra mi sono piaciute e ho deciso di...
  11. Cook81

    Gicando con la mia principessa....

    L'altra sera avevo voglia di giocare un po con la mia piccola principessa così tiro fuori l'attrezzatura e le chiedo se posso farle due foto. Decido di provare a usare il flash in manuale, al momento devo lasciarlo attaccato alla macchina in quanto è un flash canon che sto usando su Fuji, devo...
  12. Cook81

    B&W Prime conversioni B/W Castello di Moncucco T.se

    Prime conversioni B/W del Castello di Moncucco T.se DSCF2878.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr DSCF2877.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr DSCF2876.jpg by Del Balzo Alessandro, su Flickr I consigli e le critiche sono ben accette per cercare piano piano di migliorare sempre di più...
  13. Cook81

    Un saluto

    Grazie a tutti per il ben venuto
  14. Cook81

    Un saluto

    Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e da poco sono possessore di una mirrorless fuji x-e2 prima avevo una canon 40D. Ho letto molto qui da voi, e siete davvero molto preparati. Spero un giorno di diventare bravo come voi. Alessandro
  15. Cook81

    Mirrorless Fuji x-e2 e flash yn-ex600-rt quale trigger?

    Ciao a tutti sono possessore di una mirrorless Fuji x-e2 e prima avevo canon con la quale utilizzavo il flash in oggetto come slave e sulla slitta della macchina fotografica usavo il tigger yn-e3-rt, adesso su fuji il trigger non funziona ovvero riesco a collegarlo al flash e se uso il pulsante...
Alto