Risultati della ricerca

  1. zaari

    Panasonic Lumic GX80 + 14/140

    Ciao il budget era di massimo 800 euro. Comunque l'ho presa non ricevendo consigli e mi trovo davvero molto bene :-)
  2. zaari

    Panasonic Lumic GX80 + 14/140

    Dopo tanta insoddisfazione con la reflex e dopo aver provato quella di un'amica ho deciso di cambiare totalmente e fare il passo e prendere una Mirrorless. Vredo di aver trovato quello che fa per me. Dimensioni ridotte, un solo obiettivo ( per ora ) che tutto sommato mi copre un po' tutto e che...
  3. zaari

    Obiettivo macro vintage

    Grazie a tutti :-)
  4. zaari

    Obiettivo macro vintage

    Grazie mille Bebboy :-)
  5. zaari

    Obiettivo macro vintage

    Potrebbe andare bene il mio Helios 44mm - 4 58mm f2? Dunque anche il 50 mm va bene. Ora vedo questi tubi di prolunga. Hai consigli su marca e tipo?
  6. zaari

    Obiettivo macro vintage

    Cosa potrei prendere senza spendere molto? Ho provato una lente close up ma non mi piace l'effetto.
  7. zaari

    Canon 17-55 f/2.8 is usm

    No il 50 mm rimane.
  8. zaari

    Canon 17-55 f/2.8 is usm

    Cercherei un obiettivo per sostituire i miei tre che sono il 50 mm canon ma che comunque uso solo in casa per fare foto ai miei cani. Poi ho il 18-55 del kit e il 55-250. Sono questi due che vorrei sostituire, ma in primis il 18-55 con un obiettivo più luminoso e di qualità. Per fare un po' tutto.
  9. zaari

    Canon 17-55 f/2.8 is usm

    Grazie a tutti :-) Spero di togliermi tutti questi dubbi.
  10. zaari

    Canon 17-55 f/2.8 is usm

    Che ne pensate di questo obiettivo per sostituire il mio 18-55? Dopo la brutta esperienza con il Tamron 16-300 non so se fidarmi ancora di altre marche :-( Dire che sono in confusione è riduttivo.
  11. zaari

    Tamron 17-50 Canon

    Si ho letto su Amazon qualche recensione e molti preferiscono il primo modello. Mi dai conferma grazie.
  12. zaari

    Tamron 16-300 per Canon

    Grazie :-)
  13. zaari

    Tamron 16-300 per Canon

    Si infatti ho fatto il reso, ero ancora entro il mese dall'acquisto. Comunque ora non so se era perchè difettoso o perchè è realmente così, ma mi sono resa conto che al massimo dello zoom perde tantissimo in qualità. Era comodo perchè potevo avere tutto in un solo obiettivo, ma a questo punto...
  14. zaari

    Tamron 17-50 Canon

    Grazie mille gentilissimo :-)
  15. zaari

    Tamron 17-50 Canon

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa il Tamron 17-50 su Canon eos, in particolare su Canon 750D. Vorrei acquistarlo, ma leggo opinioni contrastanti, però non so quanto siano affidabili. Mi era stato consigliato da voi tempo fa, ma dopo la delusione del Tamron 16-300 non...
  16. zaari

    Tamron 16-300 per Canon

    Grazie della risposta, temo però sia difettoso perchè ho appena effettuato delle prove e si blocca, non mette proprio a fuoco, non si muove. Mi conviene fare il reso non essendo ancora passati i 30 giorni dall'acquisto. Già dopo la prima uscita avevo notato delle foto tanto sfocate, come non mi...
  17. zaari

    Tamron 16-300 per Canon

    Salve ragazzi, mi è stato regalato da mio marito per Natale il Tamron 16-300 che uso sulla mia Canon 750D. Sono uscita a fare foto due volte, ma non sono soddisfatta, al massimo dello zoom le foto non sono bene a fuoco alcune davvero sfocate e anche la qualità non è buona. Ho provato a fare...
  18. zaari

    Filtro polarizzatore

    Grazie a tutti :-)
  19. zaari

    Filtro polarizzatore

    Ciao, allora lo vorrei usare quando scatto foto all'aperto con molto sole, io in genere scatto al 90% di giorno. Lo vorrei utilizzare sul 18/55 per ora, ma a breve penso di prendere il Tamron 17-50 f2.8 ma non avendolo sottomano non so la misura. Mi aspetto dal polarizzatore in giornate di...
  20. zaari

    Filtro polarizzatore

    Salve ragazzi, vorrei prendere un filtro polarizzatore per la mia Canon 750d, ma non so quale scegliere, ce ne sono tanti, originali Canon e poi di altre marche a prezzi decisamente più convenienti. Poi ho visto che ci sono di varie misure, dunque il filtro potrà essere montato solo un Obiettivo...
Alto