Risultati della ricerca

  1. zaari

    Panasonic Lumic GX80 + 14/140

    Dopo tanta insoddisfazione con la reflex e dopo aver provato quella di un'amica ho deciso di cambiare totalmente e fare il passo e prendere una Mirrorless. Vredo di aver trovato quello che fa per me. Dimensioni ridotte, un solo obiettivo ( per ora ) che tutto sommato mi copre un po' tutto e che...
  2. zaari

    Obiettivo macro vintage

    Cosa potrei prendere senza spendere molto? Ho provato una lente close up ma non mi piace l'effetto.
  3. zaari

    Canon 17-55 f/2.8 is usm

    Che ne pensate di questo obiettivo per sostituire il mio 18-55? Dopo la brutta esperienza con il Tamron 16-300 non so se fidarmi ancora di altre marche :-( Dire che sono in confusione è riduttivo.
  4. zaari

    Tamron 17-50 Canon

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa il Tamron 17-50 su Canon eos, in particolare su Canon 750D. Vorrei acquistarlo, ma leggo opinioni contrastanti, però non so quanto siano affidabili. Mi era stato consigliato da voi tempo fa, ma dopo la delusione del Tamron 16-300 non...
  5. zaari

    Tamron 16-300 per Canon

    Salve ragazzi, mi è stato regalato da mio marito per Natale il Tamron 16-300 che uso sulla mia Canon 750D. Sono uscita a fare foto due volte, ma non sono soddisfatta, al massimo dello zoom le foto non sono bene a fuoco alcune davvero sfocate e anche la qualità non è buona. Ho provato a fare...
  6. zaari

    Filtro polarizzatore

    Salve ragazzi, vorrei prendere un filtro polarizzatore per la mia Canon 750d, ma non so quale scegliere, ce ne sono tanti, originali Canon e poi di altre marche a prezzi decisamente più convenienti. Poi ho visto che ci sono di varie misure, dunque il filtro potrà essere montato solo un Obiettivo...
  7. zaari

    La finestra

    Sempre con filtro PP IMG_0236-Modifica by Ari Zab, su Flickr
  8. zaari

    Lungo argine

    Sempre filtri PP Sentiero lungo argine-2 by Ari Zab, su Flickr
  9. zaari

    Il fiume

    Sempre con filtri PP Sulla riva by Ari Zab, su Flickr Fiumiciattolo by Ari Zab, su Flickr Fiume by Ari Zab, su Flickr
  10. zaari

    Porticciolo

    Anche quì mi sono divertita con qualche filtro PP. Porticciolo by Ari Zab, su Flickr
  11. zaari

    Casa diroccata

    A Pasquetta mi sono dilettata a fare qualche foto :-) Ho provato a giocare con qualche filtro. Casa diroccata by Ari Zab, su Flickr Casa diroccata bn by Ari Zab, su Flickr
  12. zaari

    Il gallo

    Sempre pareri, consigli e critiche grazie :-) IMG_0104 by Ari Zab, su Flickr
  13. zaari

    Porcellini D'India

    Due dei miei animaletti, che vi sembrano questi scatti? IMG_0135 by Ari Zab, su Flickr IMG_0122 by Ari Zab, su Flickr
  14. zaari

    Fiori di melo selvatico

    Posto alcuni scatti fatti con la mia nuova Canon 750d. Provata oggi per la prima volta :-) Gran differenza dalla 1100d. Come al solito consigli e critiche ben accette :-) IMG_0095 by Ari Zab, su Flickr IMG_0110 by Ari Zab, su Flickr
  15. zaari

    Fiori vari

    Ero a casa di un'amico e non ho resistito, però niente reflex, solo Iphone. Mi interessa soprattutto sapere l'inquadratura se va abbastanza bene. IMG_1301 by Ari Zab, su Flickr IMG_1300 by Ari Zab, su Flickr IMG_1298 by Ari Zab, su Flickr IMG_1305 by Ari Zab, su Flickr
  16. zaari

    Foglie

    Altro scatto fatto oggi. A me non dispiace, ma io faccio poco testo :-) Se sto mettendo troppe foto ditemelo. IMG_5549 by Ari Zab, su Flickr
  17. zaari

    Obiettivo macro

    Ma un buon obiettivo macro per la Eos 1100D quale potrebbe essere? Grazie :-)
  18. zaari

    Tartaruga

    Questa volta ho giocato con il macro usando il 50mm e con il M. IMG_5519 by Ari Zab, su Flickr IMG_5518 by Ari Zab, su Flickr IMG_5515 by Ari Zab, su Flickr
  19. zaari

    Prime volte del clone

    Allora, non ho fatto proprio un lavoro eccelso, ma l'ho usato per la prima volta in modo così radicale, altre 2-3 volte solo per piccoli ritocchi. Tenete conto che i cani erano dietro una rete che ho eliminato del tutto. Gilda2 by Ari Zab, su Flickr Brando by Ari Zab, su Flickr Questa la...
  20. zaari

    Prima foto in manuale

    Eccola, seguendo una lezione ho fatto delle prove, ne avrò scattate a decine, non è niente di che, ma per me è già un risultato. Sto incominciando a capire qualcosa o meglio in questa foto si capisce il soggetto. Le altre o erano nere o troppo chiare. Gattina by Ari Zab, su Flickr
Alto