Risultati della ricerca

  1. IlAndrea13

    Red Bull

    Campo Imperatore e un vasto altopiano abruzzese nel Cuore del Gran Sasso dove è possibile vedere la natura nella sua forma più pura, inoltre ci sono stati girati parecchi film e spot, tra cui i film western con Terence Hill e Bud Spencer :D Red Bull by Andrea, su Flickr
  2. IlAndrea13

    Canzano e il Gran Sasso

    Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente!!! E' stato un anno intenso tra il bambino piccolo e il lavoro che ho pubblicato solo sui instagram per pigrizia :rotfl: Vi propongo un piccolo paesello abruzzese in provincia di Teramo famoso per il tacchino alla canzanese oltre al fatto di avere...
  3. IlAndrea13

    Dolomites Adventures (Dark Mood) Aggiornato

    Ciao, la prima è fantastica... Interessante la dark mood, devo provarla
  4. IlAndrea13

    Sentierando

    Sentiero per le sorgenti solfuree del Lavino - Scafa PE Mountain path by Andrea, su Flickr
  5. IlAndrea13

    Colline Abruzzesi

    In tempi di restrizioni, cerco di scoprire nuovi punti nelle mia zona, non è una delle mie solite fotografie visto che prediligo tramonti e ore blu ma sto ampliando gli orizzonti, spero vi piaccia. Colline Abruzzesi by Andrea, su Flickr
  6. IlAndrea13

    Ostuni

    Top!!! Poi sai che è il mio genere preferito!!! :D
  7. IlAndrea13

    malinconico abbandono.....

    Bella in bianco e nero, da proprio la sensazione di malinconia e abbandono. Mi piace molto.
  8. IlAndrea13

    Agreste

    Infatti :D Io abito in un comune di 3000 abitanti e le cose da fotografare sono limitatissime :rotfl:
  9. IlAndrea13

    Scorci della riserva di Porto Selvaggio (aggiornato)

    Bellissime complimenti
  10. IlAndrea13

    Agreste

    A me piaccione entrambe, soprattutto la seconda
  11. IlAndrea13

    Sigma o Tamron

    La cosa principale che mi interessava sapere era la qualità d'immagine e la nitidezza, l'autofocus come si comporta, la resa dello stabilizzatore e se ci sono forti aberrazioni.
  12. IlAndrea13

    Sigma o Tamron

    Perfetto grazie mille, infatti ero orientato più verso il sigma ma volevo la conferma da chi lo possedesse. Sarei molto felice di ricevere altre info. Grazie mille :D
  13. IlAndrea13

    Sigma o Tamron

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio tra questi 2 obiettivi, scatto generalmente foto di paesaggio utilizzando la multi esposizione, ho notato che da quando sono passato a Canon RP e monto il Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM II con l'adattatore sul cavalletto a 300mm perdo la stabilità e...
  14. IlAndrea13

    Casa dolce casa

    Grazie, infatti per toglierlo avrei dovuto tagliare una parte della foto o virare sul 16:9
  15. IlAndrea13

    Casa dolce casa

    Vista la zona arancione non mi resta che scattare il mio paeselo, spero vi piaccia Colonnella TE - Abruzzo ITALY by Andrea, su Flickr
  16. IlAndrea13

    My Home

    Uno scorcio del mio paese d'origine, Monsampolo del Tronto un piccolo borgo nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno: Monsampolo del Tronto AP by Andrea, su Flickr
  17. IlAndrea13

    Sotto le stelle

    Non per avere quel risultato :D, ecco lo scatto singolo: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Grazie mille @Andrea85
  18. IlAndrea13

    Sotto le stelle

    No no :D:D:D Ho fatto una multiesposizione, 9-10 scatti per la base e 1 per il cielo
  19. IlAndrea13

    Sotto le stelle

    Grazie mille :D Grazie, le stelle le ho un pò enfatizzate con lo strumento scherma per dargli più luce :D
  20. IlAndrea13

    Sotto le stelle

    Colonnella (TE) - Il mio paesello sotto le stelle, consigli e pareri sempre ben acetti :D Colonnella TE - Piazza Mazzini by Andrea, su Flickr
Alto