Risultati della ricerca

  1. Z

    Topcor 58mm f1.4

    Buongiorno a tutti, ho da poco comprato una TOPCON SUPER D corredata dal suo Topcor 58mm f1.4, ma ora ho due problemi di cui uno presumo irrilevante. Il primo è che smontando l'obbiettivo dalla Topcon Super D e agendo sulla ghiera dei diaframmi, questi permettono tranquillamente alle lame di...
  2. Z

    Catadiottrico Rubinar 300mm f4.5 qualcuno se ne intende?

    Buongiorno, vorrei per cortesia delle informazioni sul Rubinar in oggetto. Ho trovato vari pareri discordanti sul web nei quali mi viene detto che non è possibile montarlo su di una Canon Eos 700D perchè l'obiettivo toccherebbe il flash. Per questo motivo mi consigliano di mettere un tubo di...
  3. Z

    Aiuto....Konica AR 50MM su Eos700D

    Buongiorno a tutti... c'è qualcuno che mi può aiutare?Vorrei poter montare un obiettivo Konica Ar 50mm su una EOS 700d ma non so che adattatore utilizzare.mi aiutate per piacere?grazie!!! Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  4. Z

    BUongiorno a tutti!!!

    Buongiorno a tutti!!! Si effettivamente sono stato un po' maleducato non presentandomi...Eccomi qua,un nuovo novellino di 35anni che non vuole far altro che apprendere un po' della vostra conoscenza per districarsi in questo mondo fantastico che è la fotografia. Vi chiedo di essere parecchio...
  5. Z

    La mia prima foto pubblicata....

    Buonasera vorrei gentilmente conoscere la vostra opinione ed eventuali critiche o suggerimenti sulla mia prima foto. Cosa trovate ci sia di sbagliato in questa foto? 2017-09-05_10-45-31 by N B, su Flickr Grazie in anticipo attendo le mie prime critiche....
Alto