Risultati della ricerca

  1. Rosyta

    Concorso P2L Vincitori 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    COSAAAA?????? No dai ma state scherzando???? Rimango fuori per il weekend, torno e vedo che mi sono classificata terza???? :stupito::stupito::stupito: Ma sono strafelice, GRAZIE a tutti quelli che mi hanno votata, sono felicissima!!!!!!!!! :yahoo::yahoo::figata::figata::adora::corna: ...ed ho...
  2. Rosyta

    B&W Tra I raggi

    Bella, a me piace molto. Hai avuto una bellissima idea ad usare la ruota come cornice :yes::applauso:
  3. Rosyta

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Dai dai chiudi e passiamo subito alle votazioni :aehm::aehm:
  4. Rosyta

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Chissà, magari potrei buttarmi anch'io per la prima volta con uno scatto ... spero solo di trovare un'idea carina, cosa che da principiante è alquanto difficile fare :aehm::aehm:
  5. Rosyta

    Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

    OMMIODDDIOOOO, ma come hai fatto??? :stupito::stupito::stupito::love::love::love::love: Ogni tanto mi capita di vedere queste farfalle svolazzare per i campi e tentare di fotografarle quando sono su di un fiore, ma non mi sarei mai immaginata che si potesse fare una cosa del genere Applausone...
  6. Rosyta

    E' permesso?

    Benvenuta anche da parte mia, una new entry come te ;)
  7. Rosyta

    B&W 4000 in Paradiso: prima e dopo

    Ma è bellissimo... che posto fantastico! Ho visto anche i video in coda delle marmotte e me ne sono innamorata!! :love::love::love::love:
  8. Rosyta

    B&W 4000 in Paradiso: prima e dopo

    WOW, che differenza tra le due!! Complimentissimi ..... ho come l'impressione che dovrò vedere parecchi video prima di fare un bianco e nero vagamente simile a questo :applauso::applauso::applauso:
  9. Rosyta

    Ep.09 – Profondità di Campo

    ...si bhe aspetta a cantare vittoria ... aspetta qualche mio scatto :D:aehm::aehm:
  10. Rosyta

    Ep.09 – Profondità di Campo

    Perchè solo con i tuoi video riesco a capire (spero) le cose? Ottimo, grazie!! :applauso:
  11. Rosyta

    Concorso P2L Votazione 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Che belle!!! :love: Sarà dura scegliere solo 3 fotografie, specialmente per una novellina come me :pazzo: Voterò "di pancia"
  12. Rosyta

    Rosa (macro)

    Grazie ... in effetti Flickr non l'ho (mi informerò su come si apre) ...e ne ho di cose da imparare, ma confido poco per volta in risultati guardabili :aehm::aehm::aehm::giggle::timido:
  13. Rosyta

    Rosa (macro)

    Ciao ... finalmente riesco a rientrare nel forum dopo diversi giorni di assenza ed a pubblicare una fotografia Ho ripescato uno scatto di un mesetto fa o forse più, una macro scattata in giardino ad una rosa. Onestamente non mi sembra sia malaccio, però ha quel qualcosa che non mi convince Che...
  14. Rosyta

    Fresca fresca...

    Grazie, spero di essere all'altezza del forum :timido::ciao::ciao:
  15. Rosyta

    Foto dal Lucca Comics & Games 2014

    Anch'io prima o poi riuscirò ad andare ad un meeting analogo... che invidia!
  16. Rosyta

    Ep.01 – Consigli sulle Reflex

    Ecco, forse è meglio partire dalle basi, ne avrò molto bisogno ;)
  17. Rosyta

    Fresca fresca...

    ...e ciò significa che con un po' di pazienza (vostra) forse riuscirò a tirar fuori dalla mia macchinetta qualcosa di guardabile :) Dimenticavo ... mi chiamo Rosy Ciao ;)
  18. Rosyta

    Ritratto in studio

    Che bella, complimenti
Alto