Risultati della ricerca

  1. el_saro

    A passeggio

    La penso anch'io come Olden, sorry ;)
  2. el_saro

    Mira

    Detto da uno che si è da poco iscritto ed è alle prime armi, ti dico che la versione quadrata la preferisco molto di più del tramonto ..... opinione personale, ma i tramonti sebbene siano belli, suggestivi e colpiscano ... alla fine "nauseano" e sembrano tutti uguali :yes::)
  3. el_saro

    Concorso P2L Votazione 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Vedo ora le votazioni dopo una discreta assenza per impegni ... bhè, ho contribuito a far salire sul podio una foto, la 3 la mia preferita :applauso::applauso:
  4. el_saro

    Ep.09 – Profondità di Campo

    Che sollievo non sono solo ... pensavo di essere tardo io :rotfl::rotfl:
  5. el_saro

    Ep.08 – Apertura del Diaframma

    Mi si sono chiariti un po' di dubbi! :aehm::applauso:
  6. el_saro

    Concorso P2L Votazione 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    WOW WOW WOW .... che meraviglia di scatti... alcuni sono stratosferici!!! :stupito::stupito::stupito: Ho fatto bene a non partecipare ... non avrei preso nemmeno un voto :giggle::aehm::aehm: COMPLIMENTI!! :applauso::applauso::applauso:
  7. el_saro

    Concorso P2L 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Anche se non ho partecipato inviando la foto posso ugualmente votare? ....onestamente non mi sono sentito all'altezza ma vorrei ugualmente dare il mio piccolo contributo da neofita :timido::timido::aehm:
  8. el_saro

    Nuovo, quasi per caso

    Grazie, grazie ... mi sento quasi a casa :)
  9. el_saro

    Sullo Stretto al tramonto

    ...ecco perchè mi sono iscritto e guardo i video corsi, per capire quando non mettere la nave in mezzo :giggle::D
  10. el_saro

    Pianificare foto Via Lattea

    Interessantissimo ... sono totalmente all'oscuro di questo mondo fotografico
  11. el_saro

    Ep.1 - Introduzione ai file RAW

    Bene, oltre ai videocorsi di scatto ci sono anche quelli di postproduzione..... non posso non imparare qualcosa qui! Grazie della condivisione! :yes::yes::yes::)
  12. el_saro

    Sullo Stretto al tramonto

    Anche a me è capitata una scena così anni fa ... peccato che non avessi con me la macchina e soprattutto "l'esperienza" di scatto ... avrei messo la nave al centro! :D Bella atmosfera ...per quel che vale il commento di un principiante
  13. el_saro

    Concorso P2L 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Ma daiiii ... ci sono anche i concorsi??? Fichissimo!!! Magari tra qualche secolo riuscirò a partecipare anch'io .... prima però è bene che studi e mi metta a scattare un po' :aehm::aehm:
  14. el_saro

    Nuovo, quasi per caso

    Ciao a tutti ... sono Luca e devo ammettere che sono capitato su questo forum per caso... cercavo dei tutorial fotografici per un livello base come me e ... eccomi qua Spero di non sfigurare troppo :aehm::ciao:
Alto