Risultati della ricerca

  1. LucaDerossi

    COME MIGLIORARE UNA FOTO DI GIORNO E RENDERLA CREATIVA CON I FILTRI GRADUATI

    Interessante! Ora mi han passato photoshop cs5 pian piano provo :D
  2. LucaDerossi

    Pian di Spagna

    Oh... wow! Hai fatto qualche manipolazione particolare? O il paesaggio era già così?
  3. LucaDerossi

    B&W Sveglia forum!

    Perchè la seconda è più chiara della prima?
  4. LucaDerossi

    Un paio di domande

    Grazie a tutti :D
  5. LucaDerossi

    Un paio di domande

    Buongiorno a tutti! Domenica mi stavo leggendo un vecchio libro di fotografia di mio nonno ma un paio di cose non le conosco: la prima è la sigla "DOF" che vedevo spesso sotto le immagini, la seconda una cosidetta Iperfocale che non ho mai sentito. Mi sapreste delucidare?
  6. LucaDerossi

    Fontana

    Grazie dei consigli
  7. LucaDerossi

    Nuovo utente

    Bene speravo ci fosse un pò di gente in zona :)
  8. LucaDerossi

    Fontana

    Altro scatto da Budapest 006-DSCN0679 by Luca Derossi, su Flickr
  9. LucaDerossi

    Budapest

    Si hai ragione sul giallo, ma sinceramente non saprei nemmeno come modificarla, o quantomeno ho appena scaricato "The Gimp" ma devo prenderci la mano :)
  10. LucaDerossi

    Nuovo utente

    Sono di Castello in Brianza :)
  11. LucaDerossi

    Budapest

    Ciao a tutti, eccomi con il mio primo post su questo forum :) Di recente son stato con i miei genitori a Budapest, ho provato a fare delle foto all'interno della Basilica di Sant Stephen tenedo un vecchio occhio di pesce di mio nonno davanti alla mia Coolpix, come vi sembrano? 100-DSCN0813 by...
  12. LucaDerossi

    Nuovo utente

    Si ho pensato anche a quello per iniziare, ma ripeto, appena avrò uno straccio di lavoretto :adora:
  13. LucaDerossi

    Nuovo utente

    Buonasera a tutti! Mi chiamo Luca Derossi (anche se tutti i miei parenti ed io siamo neri di capelli) e mi piacerebbe avvicinarmi meglio al mondo della fotografia. Attualmente uso una Nikon Coolpix P500 ed il cellulare un Galaxy S6. Mi piacerebbe un giorno riuscire a comprare una reflex Canon...
Alto