Risultati della ricerca

  1. Jakker_trails

    HDR Skaters

    grazie Aries
  2. Jakker_trails

    HDR Skaters

    ci mancherebbe che mi offendessi, sono più produttive le critiche che noni complimenti, si ho scattato all istante senza tanti preamboli, sto sperimentando delle foto con soggetti in movimenti perchè di solito scattavo paesaggi o architetture, provero degli scatti più ragionati e chiedendo ai...
  3. Jakker_trails

    HDR Skaters

    skaters hdr by Giacomo Costa, su Flickr attendo osservazioni e critiche per migliorare gli scatti
  4. Jakker_trails

    B&W In Ormeggio

    si può fare ! :handshake:
  5. Jakker_trails

    B&W In Ormeggio

    Farò tesoro dei consigli e delle dritte, grazie:yes:
  6. Jakker_trails

    B&W In Ormeggio

    Canon Eos1300D 18-55mm 3.5-5.6 6.3 1/500 ISO800 sempre ben accetti commenti per migliorare lo scatto
  7. Jakker_trails

    B&W Legno Marino

    quindi se scatto in raw conviene convertire in jpeg e dopo passare a Nik Collection ?
  8. Jakker_trails

    B&W Fumo e Nuvole

    perchè da ignorante credevo che chiudendo il più possibile il diaframma riuscissi a ottenere uno scatto tutto bello nitido
  9. Jakker_trails

    HDR Spazio del Marinaio

    scusa sono un neofita in fotografia, cosa intendi per pdr ? in effetti non imposto mai gli ISO automatici, proverò a farlo :yes:
  10. Jakker_trails

    HDR Spazio del Marinaio

    a causa delle raffiche di vento forte, proverò ad abbassare la velocità di scatto in favore di ISO più bassi e meno rumorosi
  11. Jakker_trails

    HDR Spazio del Marinaio

    canon eos 1300d efs 18-55 mm 3.5-5.6 (3) 6.3 1/500 Iso 3200 Sailor Habit by Giacomo Costa, su Flickr
  12. Jakker_trails

    B&W Legno Marino

    per ora mi affido solo al software di Canon Digital Photo Professional, forse in HDR da più importanza ai dettagli del legno. ho tenuto un tempo di scatto veloce per paura del micromosso perchè non avevo il treppiede e per le condizioni di vento forte, mi hai dato un ottimo consiglio rigurado...
  13. Jakker_trails

    B&W Legno Marino

    F 7.1 1/320 ISO 1600 Canon Eos 1300D EFS 18-55mm 3.5-5.6 (3) Wood of Sea by Giacomo Costa, su Flickr
  14. Jakker_trails

    B&W Fumo e Nuvole

    F 36 1/160 ISO 3200 Canon Eos1300D 18-55 l idea era quella di mescolare il fumo del caminetto con le nuvole nell orizzonte, secondo voi quale sarebbe stato il settaggio migliore da scegliere per fare questo effetto ? 2Roof by Giacomo Costa, su Flickr
  15. Jakker_trails

    B&W Ambizione

    grazie della delucidazione Aries, ora mi è chiaro il motivo e non lo scorderò
  16. Jakker_trails

    nuotatrice felice

    quindi mi cosigliate di alzare gli iso piuttosto che ottenere una esposizione maggiore aprendo il diaframma, da principiante credevo di intercorrere in un rumore eccessivo alzando gli ISO. in sostanza quello che mi consigliate di fare è diminuire l apertura del diaframma e alzare gli ISO, ho...
  17. Jakker_trails

    B&W Ambizione

    ah ok, credevo che impostando il diaframma con un alto numero di avere una profondità maggiore e quindi una migliore messa a fuoco su tutto, questo era il mio ragionamento da Neofita. Grazie del consiglio Luciano, ne terrò conto per i prossimi scatti.
  18. Jakker_trails

    B&W Ambizione

    vista dal passo cinque croci nella catena del Lagorai F 22 1/100 ISO 200 Ambition by Giacomo Costa, su Flickr
  19. Jakker_trails

    nuotatrice felice

    foto scattata in Valstagna (VI) percorrendo il Brenta. Canon Eos1300D - 70-300mm f 5.6 1/80 ISO 800
  20. Jakker_trails

    viaggiatore solitario - cacciatore di paesaggi - taoista

    viaggiatore solitario - cacciatore di paesaggi - taoista
Alto