Risultati della ricerca

  1. France

    BUUU!!!!

    Grazie!
  2. France

    B&W senza titolo

    Mi sento di condividere.
  3. France

    BUUU!!!!

    Grazie Harma! Scusa...e di che! Effettivamente la versione postata sul forum viene deteriorata e trae in inganno. Grazie del passaggio!
  4. France

    BUUU!!!!

    Grazie Benedetto, il tuo commento non può farmi che piacere!! Grazie.
  5. France

    BUUU!!!!

    Grazie bobol, ma perché dici che non ci siamo con la messa a fuoco?...mi sembra che il manichino e la signora siano a fuoco (almeno decentemente trattandosi di Street)
  6. France

    BUUU!!!!

    Foto scattata a Pisa. Un manichino rosso sbucava da un negozio. 500px
  7. France

    model sharing

    Occhio che su diverse il fuoco cade sul naso e non sugli occhi. Ciao
  8. France

    Ciao a tutti Fotografi !

    Benvenuto!
  9. France

    Nel chiostro

    Direi l'ottimo BN che sei riuscito a tirar fuori! In quella a colori si perde un poco la persona che svolta l'angolo. Complimenti
  10. France

    prima macro dell'anno

    Bella, complimenti!
  11. France

    Claudia

    ciao Pinku, ad essere sincero queste due tue proposte non mi convincono un granché. Nella prima trovo la luce che proviene da dx troppo violenta, non mi sembra proprio adatta all'ambientazione. Bella invece la luce che crea l'aurea dietro la ragazza, anche se mi sembra troppo forte pure quella...
  12. France

    Hijab

    La prima a mio avviso la migliore, peccato un filo di luce in più nel volto non avrebbe guastato. La terza non mi convince per niente, naturalmente a gusto personale. Complimenti!
  13. France

    Cugini

    Bellissima, credo ci sia poco da dire. Complimenti! (e quando te li faccio io sono sinceri!!) :ciao:
  14. France

    Cugini ( gli stessi del pinku)

    Ciao, concordo con @mangi sul b/n. Anche quella a colori mi sembra che nell'incarnato ci sia qualcosa di strano, li vedo un po' giallini nel viso. Come composizione sarebbe stata migliore con meno aria sopra le teste e di più in basso per evitare di tagliare le mani in quel modo. Ciao!
  15. France

    Martina

    +1
  16. France

    silenzio per favore!

    Molto buone tutte e due, trattandosi di born photography ammorbidirei in post un poco le ombre che si sono formate sul naso nella seconda. Complimenti!
  17. France

    Tirrenia, Pisa

    Grazie a tutti, purtroppo se mi avvicinavo perdevo le cromie del tramonto sul mare, già così se ne perde parecchio. Sulla seconda mi avevano colpito i colori riflessi del mare
  18. France

    Rebecca & Tommaso

    :1st:
  19. France

    Cigno

    Bella, bella! Bravo!
  20. France

    Violinista

    Mooolto bella! Lo sfocato è favoloso, credo che all'insegnante faccia davvero piacere ricevere questa splendida foto. :ciao:
Alto