Risultati della ricerca

  1. France

    BUUU!!!!

    Foto scattata a Pisa. Un manichino rosso sbucava da un negozio. 500px
  2. France

    Tirrenia, Pisa

    Qualche giorno fa sono andato a fare qualche scatto sulle spiagge di Tirrenia, Pisa. Purtroppo una volta arrivato lì ho trovato un vento fortissimo e scattare è stata ardua. Dopo poco avevo la lente ed i filtri completamente ricoperti di salmastro e quindi sono dovuto venire via :°(. Questo che...
  3. France

    Child

    Ombrellino + pannello riflettente Immagine su 500px
  4. France

    Chiara

    Scatto preso da una serie fatta ad una amica, in casa sua. Un solo punto luce a sx, ombrellino traslucido. In altre ho usato anche dei pannelli riflettenti, ma in questa le ombre più marcate mi sembra che riescono a dare una certa tridimensionalità allo scatto. Immagine su 500px
  5. France

    Ex-Manicomio

    Ciao a tutti,sperando che questa sia la giusta sezone e nel caso non lo fosse chi di dovere (o piacere) lo sposterà. Un pò di tempo fà sono stato al ex-manicomio di Volterra, ho fatto diverse foto ed in questo slideshow ho cercato di inserire le immagini migliori che documentano il passato ma...
  6. France

    B&W Cosplayer

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Foto scattata a Vinci, durante la Festa dell'Unicorno. Questa splendida ragazza stava impersonificando un' odalisca. Oltre allo sguardo ho cercato di sfruttare anche il vestito e le linee che creava. Colpetto di fill-in con flash a...
  7. France

    Ciao!

    Ciao a tutti! Appassionato di fotografia, con piacere mi sono iscritto a questo bel forum. Un saluto, ci vediamo in giro!!
Alto