Risultati della ricerca

  1. Mariya

    Notebook per fotografia.

    Buonasera, premetto che non so se pubblico la mia discussione nella sezione adatta.. :dubbio: Vorrei avere dei consigli sull'acquisto di un portatile per lavorare con la fotografia, ho dato un'occhiata sul web e una mezza idea me la sono fatta. Il mio dubbio è: basta un display FullHD o meglio...
  2. Mariya

    B&W Nicola.

    Ecco due foto scattate al mio ragazzo durante il mio corso di fotografia base frequentato molti mesi fa. Bei ricordi che ti fanno spuntare un sorriso sul volto :) (pannello nero come sfondo.. per quanto riguarda le luci, invece, ci hanno fatto fotografare con vari flash e ombrelli..) I'm...
  3. Mariya

    Ancora lei.

    Ecco un altro scatto di mia sorella, a colori e in bianco e nero. Aspetto critiche e consigli ^_^ Little fairy by protectme_, su Flickr Little fairy by protectme_, su Flickr
  4. Mariya

    Anatra.

    Ero con degli amici al lago di Telese (BN) e, fortunatamente, avevo con me la mia reflex :figata: IMG_5582 by protectme_, su Flickr IMG_5585 by protectme_, su Flickr
  5. Mariya

    Sister

    Alcuni scatti a mia sorella :) Beautiful soul ❣ by protectme_, su Flickr Beautiful soul ❣ by protectme_, su Flickr Beautiful soul ❣ by protectme_, su Flickr
  6. Mariya

    Perfume.

    Vi mostro un mio primo scatto, aspetto consigli e, giustamente, critiche:rotfl: Perfume by protectme_, su Flickr
  7. Mariya

    Nuovo corpo macchina..

    Salve, vorrei avere dei consigli da voi utenti esperti più di me, senza ombra di dubbio :) Ho una Canon 1100D con obiettivi: 18-55mm, 10-18mm e l'oiettivo fisso 40mm, più il flash 270EX II. Avrei il desiderio di fare un salto di qualità, il problema principale non è solo il budget, ma la...
  8. Mariya

    Ehilà !

    Ciao a tutti sono Mariya, adoro la fotografia e sono davvero felice di entrare a far parte di questo forum! :) Mi considero una principiante, ma ho tanta voglia di imparare ☺☺☺
Alto