Risultati della ricerca

  1. G

    Prima reflex: scelta tra tre

    Quindi è per questo che che nelle recensioni dicono che la canon tiene meglio gli iso, giusto? Beh a questo punto andrei sulla canon.. 18 mpx mi sembrano più che sufficienti per l'uso che ne devo fare
  2. G

    Prima reflex: scelta tra tre

    Grazie per le risposte! Sto guardando anche le recensioni su juza e sono positive per entrambe le fotocamere, così come le foto scattate dai 2 obiettivi, ma questo penso dipenda anche dalla mano del fotografo . Dalle recensioni emerge che la canon riesce a tenere leggermente meglio gli iso...
  3. G

    Prima reflex: scelta tra tre

    Ho letto da qualche parte che un obiettivo troppo lungo non è sempre una buona idea perchè perde in nitidezza, non so quanto ci sia di vero in questo! Ma a parte l'obiettivo, le caratteristiche tecniche si equivalgono o una la spunta sull'altra? (Tralasciando il fanboyismo tra canon e nikon che...
  4. G

    Salve a tutti

    Grazie, buona Pasqua anche a te!
  5. G

    Prima reflex: scelta tra tre

    Ciao a tutti, chiedo consiglio per prima reflex. Ho un budget limitato e poca esperienza pertanto ho deciso di guardare cosa mi offre il mercato dell'usato e sono saltati fuori questi 3 modelli: - canon 550d con obiettivo ef-s 18-55 a 200 euro - canon 600d con obiettivo ef-s 18-135 a 250 euro -...
  6. G

    Salve a tutti

    Mi chiamo Giuseppe, mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli sull'acquisto della mia prima reflex e per saperne un po' di più in fotografia, in quanto mi sto appassionando da poco!
Alto