Risultati della ricerca

  1. Dynami

    Castello di Lagonegro

    DSCF2162 by Dynami_, su Flickr
  2. Dynami

    Strada di Gorizia

    Grazie, sono arrivato ieri ma penso che imparerò anche più del dovuto qui xD
  3. Dynami

    Strada di Gorizia

    Purtroppo non so come si faccia, attualmente sto pensando di reperire altre macchine fotografiche. Purtroppo ero con la mia classe in gita e avevo pochi secondi per assicurarmi che non passasse nessuno e i professori/compagni non mi venissero a dare fastidio. Ma effettivamente il campanile...
  4. Dynami

    Strada di Gorizia

    si, ho seguito il tuo consiglio, e vedrò di cambiare la descrizione nel titolo
  5. Dynami

    Mi presento

    prova adesso
  6. Dynami

    Tramonto Triestino

    purtroppo l'ho scattata mentre camminavo ed ero di fretta con un compagno di classe, le gite scolastiche sono un ottimo modo per accumulare esperienza sul campo per la fotografia, ma è odioso dover avere gente in torno e rispettare tabelle di marcia con più compagni.
  7. Dynami

    Strada di Gorizia

    DSCF2521 by Dynami_, su Flickr
  8. Dynami

    Mi presento

    grazie^^
  9. Dynami

    Mi presento

    Ottimo, allora lo metterò in questo messaggio e nella presentazione^^ https://www.facebook.com/antonio.delorenzo.35110 (consiglio di vedere "viaggio a Trieste" e "Fotografia e paesaggi")
  10. Dynami

    Mi presento

    La maggior parte delle mie foto le pubblico su Facebook e da poco ho aperto un profilo Flickr. Non so se è giusto pubblicizzare il mio FB qui, ma comunque (per chi legge questa discussione) potete vedere alcuni miei scatti su Flickr. Solo che la macchina fotografica è piuttosto vecchia.
  11. Dynami

    Trieste al tramonto

    DSCF2961 by Dynami_, su Flickr
  12. Dynami

    Tramonto Triestino

    DSCF2963 by Dynami_, su Flickr
  13. Dynami

    Sono un ragazzo con la passione per la fotografia, miro a far meravilgiare e a far sognare chi...

    Sono un ragazzo con la passione per la fotografia, miro a far meravilgiare e a far sognare chi guarda le mie creazioni.
  14. Dynami

    Mi presento

    è vero, ma l'ambiente urbano e fotografato bene è bellissimo:)
  15. Dynami

    Mi presento

    Salve a tutti, io sono Antonio, per gli amici Dynami. Sono un ragazzo di 17 anni che ha deciso di esprimere se stesso e far meravigliare le persone intorno a se tramite la fotografia. Spesso andando su instagram vedo delle foto bellissime di città, paesaggi naturali e urbani, ecc. e rimango...
Alto