Risultati della ricerca

  1. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ciao a tutti vorrei sapere a che serve il pulsante dove ce la scritta ful--0.5-un 8 rovesciato dovrebbe essere infinito poi ce 03m 05m il manuale lo visto su internet ma vorrei una spiegazione un pò piu pratica vi ringrazio tutti e buone feste di natale
  2. nanaor85

    HDR

    Buon giorno sto smanettando con hdr però non capisco il vero utilizzo e quando utilizzare,cè qualcuno con tanta pazienza che me lo spiega,su internet trovo solo cose che non sono tanto capibili x un principiante,ringrazio in anticipo per la cortesia e siete forti grazie ancora
  3. nanaor85

    Lightroom

    Ciao a tutti faccio domanda non sono tanto pratico con Lightroom 4 ma se io vado a scrivere una qualsiasi parola da usare come copyright ,io dopo dove vanno salvate le foto?grazie a tutti
  4. nanaor85

    Saluto

    Ciao a tutto lo staf so che questo non e il posto giusto per posare.....Vorrei solo fare auguri di buon fine anno e un buon inizzio a tutti ringrazio x la pazienza per le risposte sempre perfette ringrazzio Carlo che e forte e le sue guide sono ecezzionali,be ringrazzio veramente tutti coloro...
  5. nanaor85

    inforazione su macro

    io avrei una idea di buttarmi sul macro e vorrei un parere su CANON OTTICA EF 100mm f/2.8L Macro IS USM mi date tutte le informazioni necessarie x un principiante grazie siete sempre i migliori
  6. nanaor85

    aiuto acquisto Canon 24-70

    ciao e buon natale a tutti,vorrei farmi un regalo ,obbietivo canon ef 24-70mm f/2.8l usm sono principiante e non ne capisco tanto ,visto il costo vorrei un parere .grazie e buone feste a tutti
  7. nanaor85

    sensore - Kit di pulizia ebay

    Ciao io vorrei chiedere se si puo fidarsi dei prodotti che si trovano su ebay x la pulizia sensori io ho canon450 d ,ho notato che ci sono varie sigle x i sensori non vorrei rovinare la reflex mi date consiglio grazie in anticipo
  8. nanaor85

    pulizia sensore

    Ciao a tutti vorrei un consiglio io ho canon 450d,come si vede che il sensore e sporco e si può pulire anche in casa o e meglio farlo fare da qualcuno esperto,carlo ha fatto un video sull' argomento?Vi ringrazio siete fortissimi e professionali ciaooooooooooooooooooooo :D
  9. nanaor85

    canon 100-400 info

    Ciao a tutti vorrei avere un vostro consigio io ho appena accquistato Canon EF 100-400 f/4.5 - 5.6 L IS ho letto tanto nei forum ora non sono piu sicuro di aver fatto la scielta giusta voi cosa pensate visto che ho una canon450d ciao e grazie
  10. nanaor85

    Come fare foto teatro

    ciao vorrei un consiglio come scattare delle foto discrete in un teatro domani mia figlia fa un saggio di danza io ho canon 450d con sigma120 400 mi consigliate qualche truco per avere delle foto discrete grazie a tutti coloro che mi aiutano ciao a presto
  11. nanaor85

    informazione

    Ciao a tutti scusate rifaccio domanda se riesco a spiegare ,io inpugno reflex in maniera normale il rettangolo del monitor lcd lato lungo la foto e normale se io impugno la macchina in posizione verticale cioe che il lato monitor sia quello corto,(devo fotografare persona in piedi giro macchina...
  12. nanaor85

    Ciao

    :o Buon giorno dalle montagne e da me complimenti a carlo a tutto lo staf io sono nuovo sia sul sito che con la reflex perciò scusate per le cavolate che combino
  13. nanaor85

    Visualizzazione foto in verticale su schermo

    Ciao a tutti io sono nuovo sia sul sito che come principiante vorrei chiedere come mai con la canon 450d se scatti una foto con la macchina fotografica in verticale le foto che vado a vedere con tv o con pc mi vengono piu strette con bande nere ai lati grazie a presto :P MOD: titolo modificato
Alto