Risultati della ricerca

  1. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ciao a tutti vorrei sapere a che serve il pulsante dove ce la scritta ful--0.5-un 8 rovesciato dovrebbe essere infinito poi ce 03m 05m il manuale lo visto su internet ma vorrei una spiegazione un pò piu pratica vi ringrazio tutti e buone feste di natale
  2. nanaor85

    HDR

    Buon giorno sto smanettando con hdr però non capisco il vero utilizzo e quando utilizzare,cè qualcuno con tanta pazienza che me lo spiega,su internet trovo solo cose che non sono tanto capibili x un principiante,ringrazio in anticipo per la cortesia e siete forti grazie ancora
  3. nanaor85

    Lightroom

    Ciao a tutti faccio domanda non sono tanto pratico con Lightroom 4 ma se io vado a scrivere una qualsiasi parola da usare come copyright ,io dopo dove vanno salvate le foto?grazie a tutti
  4. nanaor85

    Saluto

    Ciao a tutto lo staf so che questo non e il posto giusto per posare.....Vorrei solo fare auguri di buon fine anno e un buon inizzio a tutti ringrazio x la pazienza per le risposte sempre perfette ringrazzio Carlo che e forte e le sue guide sono ecezzionali,be ringrazzio veramente tutti coloro...
  5. nanaor85

    inforazione su macro

    io avrei una idea di buttarmi sul macro e vorrei un parere su CANON OTTICA EF 100mm f/2.8L Macro IS USM mi date tutte le informazioni necessarie x un principiante grazie siete sempre i migliori
  6. nanaor85

    aiuto acquisto Canon 24-70

    ciao e buon natale a tutti,vorrei farmi un regalo ,obbietivo canon ef 24-70mm f/2.8l usm sono principiante e non ne capisco tanto ,visto il costo vorrei un parere .grazie e buone feste a tutti
  7. nanaor85

    sensore - Kit di pulizia ebay

    Ciao io vorrei chiedere se si puo fidarsi dei prodotti che si trovano su ebay x la pulizia sensori io ho canon450 d ,ho notato che ci sono varie sigle x i sensori non vorrei rovinare la reflex mi date consiglio grazie in anticipo
  8. nanaor85

    pulizia sensore