Risultati della ricerca

  1. RoccoNes

    Emanuela

    Grazie Abraxas per il consiglio.
  2. RoccoNes

    Emanuela

    Aggiunto altri 3 scatti di quella giornata.
  3. RoccoNes

    Emanuela

    @Abraxas certo, mi farebbe molto piacere condividerlo con voi. Grazie a tutti.
  4. RoccoNes

    Emanuela

    Keylight + low fill light in B&W. Canon 5D MKII + 24-70 2.8 @ 70mm, iso100-f8-1/200 Stiamo effettuando questi scatti durante le riprese del suo cortometraggio autobiografico, Lotto contro me stessa, la mia anoressia.
  5. RoccoNes

    Summer 2019

    49luciano grazie, rubarle un sorriso dici :) la vedo molto dura, appena mi vede con la reflex in mano diventa tutta seria. Spero che col tempo si abitui all'obiettivo risultando più naturale e spontanea. Edit: ho aggiunto una foto dove ero riuscito a strapparle un mezzo sorriso :D
  6. RoccoNes

    Summer 2019

    Grazie Benedetto, farò sicuramente tesoro dei tuoi consigli. Bebboy grazie, da youtube sto facendo il pieno, tra i video italiani trovo solo però concetti base, tranne pochissime eccezioni. Volevo rinviare ancora qualche tempo la visione di quelli in inglese, non sono bravissimo nella lingua e...
  7. RoccoNes

    Summer 2019

    Ciao ragazzi, vorrei per prima cosa augurare un buon ferragosto a tutti, colgo l'occasione per inserire qualche scatto delle mie prime esperienze. Fiducioso che possiate darmi qualche dritta su cosa orientare i miei studi. Le foto sono fatte a mia moglie, voleva l'esclusiva dei primi scatti, :)...
  8. RoccoNes

    Buonsalve

    Cambio di programma, un amico mi ha fatto il prezzaccio sul suo canon 24-70mm f/2.8, ho preso quello e il macro.
  9. RoccoNes

    Un tuffo su Playerdue Lighting

    Ciao Pietro benvenuto.
  10. RoccoNes

    Un saluto

    Ciao e benvenuto, tanti nuovi in pochi giorni :D
  11. RoccoNes

    Buongiorno a tutti...

    Ciao :handshake:
  12. RoccoNes

    Buonsalve

    Grazie ragazzi
  13. RoccoNes

    Buonsalve

    Ciao a tutti, vi seguo da un po di mesi, sono nuovissimo del campo. Osservando da anni la mamma fare foto sportive, qualcosa si è accesa in me, ho deciso di indagare per capire di cosa si tratta. Sono di Messina 34 anni da 3 giorni :pace:a breve metterò le mani sulla mia prima attrezzatura, per...
Alto