Risultati della ricerca

  1. M

    AF-C modalità - come settare il fuoco continuo

    Allora ringrazio entrambi precisando che parlo di fotografie e non video e che cmq uso un obiettivo zoom come da kit, quindi originale. Ad ogni modo ti ringrazio Luciano perché il tuo intervento mi ha fatto venire il dubbio che dipendesse proprio dal live view. Io da principiante quale sono per...
  2. M

    AF-C modalità - come settare il fuoco continuo

    Lo so, l'ho avevo anche già letto il manuale, ma il problema è proprio questo, che non lo fa! Sia che mi muova io, sia che a muoversi sia il soggetto inquadrato (il mio gatto), per questo chiedevo se possa dipendere da qualche altro settaggio, perché apparentemente la cosa sembra semplice...
  3. M

    AF-C modalità - come settare il fuoco continuo

    Replico qui, anche se non sono sicuro sia la sezione giusta. Ho un quesito dopo aver visto il video nr.13 del corso, qll sulle modalità del fuoco; ho provato a replicare le prove che ha fatto Carlo nel video ma la mia macchina, una nikon D5100, sembra comportarsi diversamente in modalità AF-C...
  4. M

    Ep.13 – Modalità AF

    Grazie lo stesso, sei sempre molto gentile e disponibile! Allora spero che qualche nikonista possa aiutarmi, e grazie ancora perché i tuoi video sono sempre molto interessanti. Risolto: dipende solo se si usa il live view, con il mirino aggiorna! :)
  5. M

    Ep.13 – Modalità AF

    Intanto rinnovo anche qui i complimenti per il corso! Riguardo questa puntata io ho riscontrato dei problemi e spero qlc possa aiitarmi. Dopo aver visto il video ho provato a replicare le prove ma la mia macchina, una nikon D5100, sembra comportarsi diversamente in modalità AF-C, nel senso che...
  6. M

    Saluti

    Grazie a tt!
  7. M

    Saluti

    Ciao tutti, sono un fotoamatore che da poco ha acquistato la sua prima reflex usata, una nikon d5100 :)
Alto