Risultati della ricerca

  1. Nimas

    B&W Palazzo barocco a Noto

    Ciao a tutti, condivido con voi questo mio scatto. Mi sono un po' pentito di non aver chiuso di più il diaframma :aehm: Noto by Nicolò Masi, su Flickr
  2. Nimas

    Graffio sulla lente frontale

    Ciao a tutti. Pulendo la lente frontale del mio obiettivo Canon, credo di aver accidentalmente creato una riga millimetrica (credo che sia pari a 1 mm di lunghezza) sulla lente fontale. Non riesco a capire se sia una riga davvero o meno, so solo che provando a mandarla via col pannetto in...
  3. Nimas

    B&W Simmetria nella chiesa a trullo

    Salve a tutti, vorrei condividere questo mio scatto con voi: Come sempre, se vi è possibile, ricevere la vostra opinione mi sarebbe di grande aiuto. Grazie a tutti :)
  4. Nimas

    B&W Cavalcata di San Giuseppe a Scicli

    Salve a tutti. Vorrei condividere questo mio scatto con voi per conoscere la vostra preziosissima opinione: Stavolta ho messo il link di Flickr come mi avete consigliato voi :p
  5. Nimas

    Nove punti di messa a fuoco o più?

    Salve a tutti. Di recente ho acquistato la mia nuova reflex e ho optato per una Canon 200D invece di una 77D. Ho notato che le due fotocamere sono praticamente uguali (stesso sensore, dimensioni e materiali paragonabili eccetera) se non per il fatto che la 77D, più professionale, abbia un...
  6. Nimas

    La Reggia di Caserta

    Ciao a tutti, sono da poco approdato su questo meraviglioso forum e volevo condividere con voi due scatti che mi hanno dato molta soddisfazione. Uno riguarda la Reggia di Caserta direttamente mentre l'altro è stato scattato all'interno del criptoportico della stessa reggia. Che ve ne pare...
  7. Nimas

    Mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e mi sono appena iscritto al forum dopo aver seguito tutti i consigli di Playerdue Lighting! Spero di poter condividere con voi le mie esperienze fotografiche :)
Alto