B&W °°°°°°°

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Le tue foto sono tutte veramente stupende...quella che hai come foto profilo poi è spettacolare...posso però chiederti come mai usi spesso modelle molto tatuate ??
Bellissime ragazze assolutamente nulla da dire ma voglio capire se è una tua scelta o se è quello che passa il convento o altro...ripeto scatti e modelle stupende la mia è solo curiosità di una persona che vede i tatuaggi come una cosa poco piacevole su un corpo specialmente se femminile...

Inviato dal mio GT-I9100
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Ciao, grazie del passaggio, guarda la scelta cade innanzitutto su la bravura delle modelle, che conta più della a volte ( nei limiti), detto cio subentra il fatto che come per la publicazione su gq o nextdoormodel le ALTMODEL son piu cercate di altre, aggiungi che a me non dispiacciono i tatuaggi e l'equazione è fatta


Alex Aldegheri Photo
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ok...era giusto x sapere ..c'è una delle modelle (quella con 2 fiocchi sul retro delle gambe ) che è spettacolare...però a gusto personale perde un po x l'eccesso di tatuaggi... comunque grazie della risposta...e spero di vedere presto altri tuoi ottimi scatti...

Inviato dal mio GT-I9100
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ombre troppo chiuse e avrei preferito più luce sul viso. Troppa aria sopra. Ovviamente imho.:)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
A mio parere le ombre piu aperte davano meno l'aria strong poi è soggettivo il viso è esposto esattamente non ho voluto alzare un po per via do cio che ho detto sopra delle ombre cmq grazie del passaggio


Alex Aldegheri Photo
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
grazie del passaggio e dei pareri voglio pero precisare 2 cose.. il set è stato scattato interamente con luce continua quindi no flash ecc.. detto cil specillo che io non uso e non userò mai software specifici ecc la foto la ritocco il meno possibile e lo faccio con metà della funzioni li lightroom e solo quello.
stravolgere una foto per me non è fotografia ma foto-grafica e non fa per me! a breve nuovi editoriali e lavori sul mio sito
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ormai da tempo hai fatto il salto di qualità.
sei bravo, hai stile e mi piacciono i tuoi bw e come valorizzi certe modelle.
questa cmq è una modella "famosa". l'ho vista in altri shooting, è possibile?
 
Alto