B&W / | °° | \

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Non so perchè non abbia dato il giusto spazio a questo scatto, me lo ritrovo lì, tutto finito, in una cartella, senza averlo caricato neanche su flickr, mistero! Voi che ne pensate? :)
per me è stata una scoperta! non mi dispiace affatto!
cliccare!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Infatti è uno scatto che non merita certamente di finire abbandonato in una cartella. Le geometrie ci sono tutte ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottimo il bw, fantastica la compo e davvero interessante lo schema simmetrico che hai riprodotto. schema fatto da pattern orizzontali e verticali e dalle diagonali sul soffitto.
davvero un grande scatto.
complimenti!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Infatti è uno scatto che non merita certamente di finire abbandonato in una cartella. Le geometrie ci sono tutte ;)
ottimo il bw, fantastica la compo e davvero interessante lo schema simmetrico che hai riprodotto. schema fatto da pattern orizzontali e verticali e dalle diagonali sul soffitto.
davvero un grande scatto.
complimenti!
Grazie ragazzi!! :D
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Gran bella botta sta foto! Complimenti!
Ultimamente mi sto dando troppo alla paesaggistica! Devo tornare ad un po' di sana strada!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Gran bella botta sta foto! Complimenti!
Ultimamente mi sto dando troppo alla paesaggistica! Devo tornare ad un po' di sana strada!
Grazie Marco! Dai, la tua paesaggistica non dispiace affatto, ma neanche in strada sei male! Datti da fare! ;)
L'ombra delle due persone la trovo fenomenale :D

:svitato:
Si, in effetti quelle persone si trovavano al posto giusto! :p
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Grazie Marco! Dai, la tua paesaggistica non dispiace affatto, ma neanche in strada sei male! Datti da fare! ;)
Architettura e paesaggi li ho mollati un po' in quanto intorno a me li ho già fotografati tutti :D
In vacanza tra un po' mi diverto ;)

Pensavo fosse indirizzato a me.,...troppi Marco :giggle:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Architettura e paesaggi li ho mollati un po' in quanto intorno a me li ho già fotografati tutti :D
In vacanza tra un po' mi diverto ;)

Pensavo fosse indirizzato a me.,...troppi Marco :giggle:
ehm..... veramente non era riferito te...:dino: tu ne fai già abbastanza Street! :rotfl:
 

PaT

Amatore
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
122
Corpo macchina
Nikon D60
Sesso
Maschio
Complimenti, più fotografie posti e più sono convinto che sei molto molto bravo. Mai banali, sempre intriganti e con qualche spunto tecnico diverso. Ti sto aggiungendo sui preferiti di flickr :bolt:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Complimenti, più fotografie posti e più sono convinto che sei molto molto bravo. Mai banali, sempre intriganti e con qualche spunto tecnico diverso. Ti sto aggiungendo sui preferiti di flickr :bolt:
wow! Grazie PaT da novizio quale sono, mi sento davvero lusingato, se riesco a suscitare dell'interesse evitando di cadere nella banalità, si vede che finalmente sono sulla strada giusta!:soclose: Molto lo devo a questo splendido forum, che in 6 mesi o poco più, da uno che sapeva a malapena tenere in mano la reflex mi ha portato a questo livello! ;)
 

PaT

Amatore
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
122
Corpo macchina
Nikon D60
Sesso
Maschio
wow! Molto lo devo a questo splendido forum, che in 6 mesi o poco più, a che sapevo a malapena tenere in mano la reflex sono arrivato già a questo punto! :D
Lo dico davvero... e spero di ripercorrere i tuoi passi, anche io sono un novizio e qui ho trovato l'ambiente giusto per crescere! Ci rivediamo tra 6 mesi quando i miei scatti spero miglioreranno sensibilmente!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Lo dico davvero... e spero di ripercorrere i tuoi passi, anche io sono un novizio e qui ho trovato l'ambiente giusto per crescere! Ci rivediamo tra 6 mesi quando i miei scatti spero miglioreranno sensibilmente!
vedrai, se ti dedicherai con costanza e assiduità alla fotografia i miglioramenti li noterai! basta solo un po di tempo e taaaanti scatti! ;)
 
Alto