È solo un rock'n'roll show! - cit. Vasco Rossi

Yalla

Maestro
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
134
Località
Modena
Sito Web
antonellodaria.jimdo.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao a tutti :ciao:

Scusate questa lunga assenza ma gli esami universitari, il mare, il lavoro, due concerti di Vasco in una settimana non danno proprio il tempo di fare niente. Per farmi perdonare pubblico un bel video fresco fresco di questi giorni :cool:
Godetevelo assolutamente in FullHD e a volume massimo, non ve ne pentirete :eheh::corna:

Questa è la versione 3D SBS per chi ha uno schermo o un televisore di ultima generazione. Provato su un 3D Samsung ed è uno spettacolo. Ricordatevi di impostare 3D Side-by-Side sul vostro display.

P.S.: Per i fan accaniti di Vasco di questo forum (mi auguro ci siano) questa è una fotografia realizzata ad uno dei due concerti, emozione bellissima!


Consiglio anche a voi di farvi due concerti in una settimana sotto il palco :yahoo:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
il video mi piace, la musica pure è giovanissimo e molto abile....ma quel telo verde di sfondo nooooo tutto spiegazzato:)

PS
purtroppo a tecnologia 3D sono un pochino indietro ma ho apprezzato molto anche lo standard ;)
 

Yalla

Maestro
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
134
Località
Modena
Sito Web
antonellodaria.jimdo.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
il video mi piace, la musica pure è giovanissimo e molto abile....ma quel telo verde di sfondo nooooo tutto spiegazzato:)
Grazie lo so, andava stirato ma non c'era l'addetto in quel momento. Comunque è stato messo per coprire una sorpresa per i prossimi video
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
azzz adesso sono curioso.....^_^
 
Alto