è finalmente uscito il video!

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
no ovviamente io qui ponevo a giudizio solo il video.
il pezzo non è mio, io sono il manager della band che ha fatto il pezzo, non sono una band amatoriale, hanno 12 anni di carriera discografica, è stata la prima band italiana a utilizzare il web per pubblicare un disco ufficiale in freedownload, hanno vinto due dischi di platino virtuali, stanno per pubblicare il loro sesto disco e hanno oltre 600 concerti alle spalle, quindi non mi sembra il caso di chiedere consigli sul singolo in un forum di fotografia.
senza offesa ovviamente, ma penso non sia il posto piu indicato! :)
per quanto riguarda il singolo, ammetto che non è di certo il loro pezzo migliore, è stato selezionato come singolo provocatorio prima dell'uscita del disco, non fanno esattamente questo genere loro :)

ma il pezzo mi lascia davvero l'amaro in bocca, e non per il messaggio con cui l'artista vuole inzuppare la sua opera, ma per quello che si scorge nel sottotraccia.

my two cents
cioe? :)

MOD: messaggi uniti
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Intendevo dire che si percepisce questa "denuncia sociale a tutti i costi", che poi nove volte su dieci si sfocia nella banalità e nei luoghi comuni, questa strumentalizzazione della "chiacchiera da bar" di cui parla anche shanks per produrre qualcosa che raccoglie consensi.
Comunque la band l'avevo sentita nominare, avevo letto una recensione, ma si parla di anni fa, tipo 2008, non metto in dubbio la loro carriera musicale, mi sono fatto prendere un po' la mano dal commento di shanks e alla fine ho commentato di più il pezzo che il video. Sono andato un po OT :p
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
bah trovo molto arrogante da parte tua avere la presunzione di sapere con quale intento e spirito sia stato scritto il pezzo in questione, e ritengo anche un insulto alla mia intelligenza chiudere con un emoticon che fa la linguaccia, dalla serie: " insulto a sproposito e a vanvera ma sono un tal simpaticone! "
sia chiaro non mi riferisco a chi ha detto, la canzone non mi piace o simili, il gusto personale è indiscutibile ci mancherebbe. però sono state mosse delle vere e proprie accuse oltraggiose e offensive, quindi mi ritengo in diritto di rispondere.
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Perdonami se ti sono sembrato arrogante, non era mia intenzione. Stavo parlando di percezione, e io ho percepito ciò che ho descritto, tutto qui, non credevo di risultare addirittura "accusatorio".
Anzi, mi piacerebbe che sottolineassi le parti che ti sono risultate "insulti a sproposito e a vanvera" e "accuse oltraggiose e offensive". Con questo non intendo negarti in nessun modo il diritto di replica.
Se preferisci possiamo continuare la conversazione tramite pm, questa non mi pare la sede adatta.
 
Alto