B&W الغروب رومانسي ...

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
uno scatto romantico voluto,cercato e trovato finalmente...cosa ne dite?
sapendo che sei amante del genere ti taggo come promesso su sciatu mia :).... Hypereyed
IMG_0478.JPG
 
T

thinkingsoul

Ospite
scatto bello........ ci sono piccoli difetti, alcuni si possono correggere, esempio pende un po a destra, altri no esempio i soggetti sono sfocati.
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Così si fa! :corna:

Capisco l'intontimento romantico, ma raddrizza quel povero orizzonte... :p

Pignolerie a parte, io l'adoro. Davvero.
infatti sapevo che ti sarebbe piaciuta..( a parte che uno scatto romantico piace sempre alle donne secondo me ) :)
scatto bello........ ci sono piccoli difetti, alcuni si possono correggere, esempio pende un po a destra, altri no esempio i soggetti sono sfocati.
effettivamente la messa a fuoco era impostata su infinito e con un sole che picchiava forte non riuscivo a vedere molti dettagli nelle prove comunque eccola raddrizzata un po' :)
IMG_0478.JPG
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
infatti sapevo che ti sarebbe piaciuta..( a parte che uno scatto romantico piace sempre alle donne secondo me ) :)
Ti deluderò, ma non sono una donna propriamente romantica.
I sentimenti sì, quelli mi interessano. E per quanto il romanticismo spesso manca di contenuto, è vero che questa foto unisce a meraviglia forma e sostanza... ;)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Ti deluderò, ma non sono una donna propriamente romantica.
I sentimenti sì, quelli mi interessano. E per quanto il romanticismo spesso manca di contenuto, è vero che questa foto unisce a meraviglia forma e sostanza... ;)
grazie mille Hypereyed :)anche se non sei propriamente romantica descrivi in modo poetico questo scatto...non troverei parole migliori...
c'e' un piccolo errore nella scrittura araba...sarebbe meglio scriverlo cosi...
visto che in arabo si legge e si scrive da destra a sinistra:
....اتخذت رومانسية
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bravo, potevi spostare le persone un po piu a dx! ma anche cosi non e male! :)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Molto bravo, potevi spostare le persone un po piu a dx! ma anche cosi non e male! :)
grazie mille boss :)effettivamente non e' perfetta ma la prossima volta che ci torno faro' altre prove di sicuro :)
 
Alto