♟ ✌

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Lo scatto non piace neanche a me ma capisco lo spirito "candid" della foto...
La street non va spiegata ma può non essere capita, il difficile sta proprio lì... cercare di non spiegare ma in un certo senso rendere palese la nostra interpretazione della scena che c'ha portato a scattare. In maniera tale che chi l'osserva, cioè il nostro pubblico, la possa apprezzare a prima vista.

Mi piace moltissimo come scatti Fetch, davvero! anche se questa non mi convince molto...;)
Guarda meglio......ce n'è anche un'altra :bleh:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Poi hai la firma a fugare ogni dubbio che tu voglia fare il ''sapientone'' ;)
No ma che sapientone ma se non faccio altro che prendere cazziatoni per errori di maf e non solo nelle foto. Però se uno non dice la verità secondo me non è una cosa istruttiva io sta foto non l'ho capita davvero e suggerivo di spiegarla magari si capiva meglio tutto qui.
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
..... omissis ... Però se uno non dice la verità secondo me non è una cosa istruttiva io sta foto non l'ho capita davvero e suggerivo di spiegarla magari si capiva meglio tutto qui
Ho capito benissimo il tuo punto di vista .... ed apprezzo al franchezza ed il modo con cui hai gestito la discussione dopo il tuo primo intervento .. diciamo alla "Sebino Nela" .-D

Per cui ti auguro una buona serata ed alla prox!!
:birra:
 
Alto