B&W ⚈ ⚉

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ti ringrazio ... ma non è vero. E' un crop notevole ... ho solo visto una "foto nella foto" :)

.-D .... non ci avevo pensato ... è vero!
Embè? In molti manco vedono la foto. :D
Comunque per me è stupenda, una foto che ti invidio, va ben oltre la street, c'è un non so che di concettuale ed astratto nella scena.
Ti prego stampamela e spediscimela che l'appendo in casa! .-DD
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Embè? In molti manco vedono la foto. :D
Ti prego stampamela e spediscimela che l'appendo in casa! .-DD
eh eh eh ... addirittura -> se vuoi ti mando via mail la versione in alta definizione ;) ... ma pensaci bene :)
devo iniziare a chiamarti maestro?! :D
Assolutamente no .-D
Siamo tutti appassionati che cercano di migliorarsi discutendo e prendendo spunti gli uni dagli altri ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
La foto te l'hanno gia commentata e non posso che concordare con gli esimi colleghi qua sopra..
Ma parliamo invece delle due faccine e dei simboli che scegli per i titoli. Parliamone. Fantastici!!!
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ma parliamo invece delle due faccine e dei simboli che scegli per i titoli. Parliamone. Fantastici!!!
Grazie annina ....
Che dirti ... come sicuramente avrai capito ... nell'ambito street non mi piacciono le didascalie che hanno velleità di raccontare la foto. La foto deve vivere di narrazione propria .... poi se il fotografo (io in questo caso) ci riesce è un altro discorso @_@

Allora ho deciso di utilizzare questi simpatici pittogrammi/simboli alfabetici/matematici ... attingendoli dalla funzione "mostra visore caratteri" del mio mac ;) ....
Devo ammettere che questi che ho inserito per l'immagine mi hanno fatto sorridere quando gli ho scovati .-D
Un caro saluto
:ciao:
 
Alto