B&W 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Stessa mia reazione alla lettura ''confessione''.....fuuuugaaaa :)
Bravo....c'è una storiella che coinvolge il lettore e che salta fuori da una modifica della realtà da parte del tuo occhio----->ottima street :)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Stessa mia reazione alla lettura ''confessione''.....fuuuugaaaa :)
Bravo....c'è una storiella che coinvolge il lettore e che salta fuori da una modifica della realtà da parte del tuo occhio----->ottima street :)
Ho puntato sul fatto che la gente scorreva veloce e mi è balzata quest' idea!!
Grazie mille Marco!!
 
S

supermariano81

Ospite
a me non convince al 100% forse perchè uno scatto verticale non prevede vie di fuga orizzontali..... non so, metto cmq il mi piace come incoraggiamento
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
complimenti proprio un bello scatto!!:)
Grazie mille!!

a me non convince al 100% forse perchè uno scatto verticale non prevede vie di fuga orizzontali..... non so, metto cmq il mi piace come incoraggiamento
Ciao mariano, grazie per il passaggio e l'analisi..diciamo che ho puntato sul surrealismo dello scatto, in tutto e per tutto (luogo ambiguo, persone "mosse", scatto in verticale con vie di fuga orizzontali).

Vero, scatto bello e surreale, quasi come il concetto stesso di "penitenzieria" :svitato:...
Achille, tutti a me questi posti alquanto strani!! Grazie mille per il passaggio!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Hai veramente un grande occhio! quto anch'io il "surreale". Mi piace anche questa! e i BN che sforni sono fatti molto molto bene! complimenti! ;)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Alto