B&W ⧭ ⦳ | ⦴

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
C'è poco da commentare qui, il momento colto è semplicemente stupendo. Complimenti!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
molto bella anche il B/N
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Davvero molto bella, come sempre del resto :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo: hai colto un gran momento!;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ennesima street di livello superiore.
i due soggetti diventano tre grazie al riflesso e sono incorniciati da elementi freddi e spersonalizzanti quali quelli di una cabina del bus. eppure l'azione dentro la scena è di una grande umanità e suscita quasi tenerezza. fa pensare a tante cose. l'anziano stremato fa da "sponda" alla scenario freddo e urbano di cui sopra e rende quindi la lettura dello scatto molto veloce da un punto di vista estetico, seppure la narrazione della scena disegna ritmi lenti e tutti da gustare.
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
C'è poco da commentare qui, il momento colto è semplicemente stupendo. Complimenti!
Quella fermata del bus è magica. :D :applauso:
splendida, concordo!!!
molto bella anche il B/N
Davvero molto bella, come sempre del resto :applauso:
Concordo: hai colto un gran momento!;)
Grazie a tutti ... molto gentili :)

ennesima street di livello superiore.
i due soggetti diventano tre grazie al riflesso e sono incorniciati da elementi freddi e spersonalizzanti quali quelli di una cabina del bus. eppure l'azione dentro la scena è di una grande umanità e suscita quasi tenerezza. fa pensare a tante cose. l'anziano stremato fa da "sponda" alla scenario freddo e urbano di cui sopra e rende quindi la lettura dello scatto molto veloce da un punto di vista estetico, seppure la narrazione della scena disegna ritmi lenti e tutti da gustare.
Ciao Roberto.
Un commento profondo e da intenditore che mi fa piacere ... devo essere sincero, ci ho pensato un attimo prima di scattare. Solitamente non mi piace fotografare i soggetti ... diciamo ... socialmente più sfortunati. Ma in questo caso, proprio come hai scritto tu, all'interno di questa pensilina d'attesa vi era tanta umanità, compreso il manifesto sopra la testa dell'anziano, per un cane disperso. Ho semplicemente cercato di riprendere il tutto con "rispetto" per le persone ...
Saluti
:ciao:
 
Alto