1° esperimento con 1dmkIII e canon 50 1.8

P

pasticciere

Ospite
ripensando bene a quello che le mie due guide spirituali Aries Mu ed enzo ho capito che avevano perfettamente ragione sul fatto che dovessi cominciare con un AF e così mi sono fiondato sul 50 1.8 . questo è il primo scatto fatto nel giardinetto perche' per oggi sono confinato in casa :) lo scatto è solo croppato e privo di qualsiasi post produzione. Spero vi piaccia :)2H0W6204.jpg
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Funzionasse così anche con me il 50ino!! :p
I fiori sembrano bucare lo schermo!
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Come si chiamano questi fiori in lingua italiana?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
mi cogli parecchio impreparato :)
Ho sempre avuto questo dubbio, ma non ho mai trovato la persona a cui chiederlo, nel mio dialetto siciliano si chi mano "caracitule". E dalle mie parti siamo pieni di questa specie, in questi giorni si possono ammirare "tappeti gialli" formati da queste piante.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
P

pasticciere

Ospite
Ho sempre avuto questo dubbio, ma non ho mai trovato la persona a cui chiederlo, nel mio dialetto siciliano si chi mano "caracitule". E dalle mie parti siamo pieni di questa specie, in questi giorni si possono ammirare "tappeti gialli" formati da queste piante.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è un altro quello che dici tu da noiquello che scrivi tu si chiama carecanzu ma è questo http://www.flickr.com/photos/cristianocani/4603911994/
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grande past!!!! bravo!!! hai fatto bene ad acquistare il 50ino!! complimenti per la foto, davvero una nitidezza eccezionale!! :applauso:
 
P

pasticciere

Ospite
grande past!!!! bravo!!! hai fatto bene ad acquistare il 50ino!! complimenti per la foto, davvero una nitidezza eccezionale!! :applauso:
è tutto grazie ai tuoi consigli e quelli di enzo e una piccola parte alla mia scimmia che anche stanotte nn mi ha fatto dormire perche alle 8 e 30 dovevo uscire a prendere il 50ino :D
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
50ino super davvero, il migliore tra gli acquisti possibili! ;)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Veramente i fiori sembrano uscire dallo schermo!
Oggi pomeriggio mi butto sul primo fiore che trovo in giardino!
 
Alto