1° Landscape Challenge - Votazioni

1° Landscape Challenge - Votazioni

  • 1. The silent of Sunset

    Voti: 28 57,1%
  • 2. La vela al tramonto

    Voti: 8 16,3%
  • 3. Riflettiamo sull'architettura...

    Voti: 4 8,2%
  • 4. Raggi monochrome

    Voti: 0 0,0%
  • 5. Il pianto della montagna

    Voti: 2 4,1%
  • 6. Il muro di Zeus

    Voti: 0 0,0%
  • 7. Finestra con vista

    Voti: 6 12,2%
  • 8. Tramonto di inizio estate

    Voti: 0 0,0%
  • 9. Siesta

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
siesta era tua, @Hypereyed? Lo confesso, sono stata parecchio indecisa se votarla, mi piaceva moltissimo..è proprio ipnotica, con delle linee molto belle. Pensa che credevo fosse di mac, che in paesaggistica di solito è un complimento. alla fine però ho votato la foto vincente, perché della tua, anche se mi piaceva tantissimissimo la composizione, non mi convincevano i colori, in particolare quelli del cielo..mi sembravano un po' innaturali..però complimenti, davvero! Per quanto mi riguarda hai fatto davvero un ottimo lavoro!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
siesta era tua, @Hypereyed? Lo confesso, sono stata parecchio indecisa se votarla, mi piaceva moltissimo..è proprio ipnotica, con delle linee molto belle. Pensa che credevo fosse di mac, che in paesaggistica di solito è un complimento. alla fine però ho votato la foto vincente, perché della tua, anche se mi piaceva tantissimissimo la composizione, non mi convincevano i colori, in particolare quelli del cielo..mi sembravano un po' innaturali..però complimenti, davvero! Per quanto mi riguarda hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Grazie del momento indeciso, del paragone, del complimento. Sorrido :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Azzo zero voti, il mio esperimento dark non è piaciuto proprio, dovevo buttarmi sul classico, almeno ho dimostrato che non sono uno che si vota da solo.
nooo mac, non dire così! Continua a sperimentare, che fa solo bene! Come ho scritto sopra in paesaggistica sei un punto di riferimento :) quando tenti qualcosa di nuovo ricorda che fai la strada per noi altri ;) il fatto stesso che non ho capito una mazza di come hai fatto a fare la foto fa capire quanto vali ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
siesta era tua, @Hypereyed? Lo confesso, sono stata parecchio indecisa se votarla, mi piaceva moltissimo..è proprio ipnotica, con delle linee molto belle. Pensa che credevo fosse di mac, che in paesaggistica di solito è un complimento. alla fine però ho votato la foto vincente, perché della tua, anche se mi piaceva tantissimissimo la composizione, non mi convincevano i colori, in particolare quelli del cielo..mi sembravano un po' innaturali..però complimenti, davvero! Per quanto mi riguarda hai fatto davvero un ottimo lavoro!
anche io pensavo fosse di martin...cmq anche secondo me è una bellissima foto, ma visto il mio amore per il mare ...ho votato la foto che mi è piaciuta a primo acchitto cioè quella di salvo...;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
nooo mac, non dire così! Continua a sperimentare, che fa solo bene! Come ho scritto sopra in paesaggistica sei un punto di riferimento :) quando tenti qualcosa di nuovo ricorda che fai la strada per noi altri ;) il fatto stesso che non ho capito una mazza di come hai fatto a fare la foto fa capire quanto vali ;)
Sei fantastica, punto!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Salvooo.O mi sbaglio o l'orizzonte pende un pò a destra?
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi foto bellissime, veramente dei paesaggi da urlo. Mi complimento con tutti perché secondo me il livello è veramente alto:
Avrei votato "The silent of Sunset" (silent o silence???) anche se "La vela al tramonto", "Riflettiamo sull'architettura...", "Finestra con vista" e "Siesta" sono per me allo stesso livello.

Per quanto riguarda "Raggi monochrome" l'idea è molto bella ma forse manca qualcosa nel contrasto nel b/n... la prossima volta prova con l'HDR ;) .

"Il pianto della montagna", "Il muro di Zeus" e "Tramonto di inizio estate" sono delle belle foto, ma hanno un qualcosina in meno.

over, se non vuoi farti riconoscere togli i puntini di sospensione alla fine del titolo!

Non sono riuscito nè a partecipare nè a votare, anche se avevo la foto... non avrei sicuramente vinto e forse nemmeno preso dei voti perché le foto votate sono realmente dei capolavori ma almeno potevo partecipare. Solo che siamo stati via, credevo di riuscire ad accendere il PC domenica sera invece dopo 5 ore di auto sono andato a letto senza passare per il via...

Ragazzi, complimenti vivissimi a tutti, la prossima volta non mancherò.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
domanda irriverente dovuta alla curiosità:
premesso che il vincitore naturalmente non si è votato da solo, la domanda è questa: per chi ha votato?
grazie.
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Eccomi anche di qua, mi scuso nuovamente per il ritardo. :D

Classifica:

1 ... Foto 1 ... The silent of Sunset ... Salvo ... 28 voti
2 ... Foto 2 ... La vela al tramonto ... magnetic_man ... 8 voti
3 ... Foto 7 ... Finestra con vista ... eleonora ... 6 voti
4 ... Foto 3 ... Riflettiamo sull'architettura... ... over ... 4 voti
5 ... Foto 5 ... Il pianto della montagna ... Momox ... 2 voti
6 ... Foto 9 ... Siesta ... Hypereyed ... 1 voti
7 ... Foto 4 ... Raggi monochrome ... Macmartin ... 0 voti
8 ... Foto 6 ... Il muro di Zeus ... alessandro7308 ... 0 voti
9 ... Foto 8 ... Tramonto di inizio estate ... Mr.Brownstone ... 0 voti

Di nuovo complimenti a tutti i partecipanti! :)

Ed ecco i banner:

http://manolosphoto.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/1LC_primo.jpg


http://manolosphoto.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/1LC_secondo.jpg


http://manolosphoto.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/1LC_terzo.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti! Io ho votato Salvo:confuso: ma era molto bella anche quella di magnetic_man e quella di Hypereyed, che inizialmente mi hanno mandato in crisi per il voto.. ma un applauso anche a tutti gli altri! :D
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rinnovo i ringraziamenti per quelli che mi hanno votato...io ripeto dicendo che ho votato la foto di Angy 'Siesta'

Un complimentone a tutti perchè le foto sono tutte ottime ;) alla prossima ora mi dovrò incervellare x il tema del prossimo anzi Manolo82rm quanto tempo ho??
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Un complimentone a tutti perchè le foto sono tutte ottime ;) alla prossima ora mi dovrò incervellare x il tema del prossimo anzi Manolo82rm quanto tempo ho??
Un bel po'... eheheheh :p

A parte gli scherzi, potremmo iniziarne uno anche dal prossimo sabato, tuttavia ditemi voi se avete il tempo di fare le foto in quelle date... :)
 
Alto