Maratona Analogica 1° Maratona analogica

Quale vuoi che sia il tema della 1°tappa della MARATONA ANALOGICA?

  • Geometrie in bianco e nero

    Voti: 10 47,6%
  • Di sera

    Voti: 3 14,3%
  • Prospettive

    Voti: 2 9,5%
  • High key

    Voti: 0 0,0%
  • Low key

    Voti: 1 4,8%
  • Blur

    Voti: 0 0,0%
  • Ecologia

    Voti: 0 0,0%
  • Colori

    Voti: 5 23,8%

  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
con grande dispiacere non posso partecipare a questo contest analogico , visto che tale corredo è stato completamente venduto per monetizzare il mio primo acquisto digitale , precisamente una digitale canon !!!!! :angelic::devil::stupito::devil2::pinocchio::frusta:

spacchettino http://www.effeunoequattro.net/htdocs/uploads/newbb/436_5593d058f29f9.jpg
non ti crede nessuno!!?:frusta::frusta::frusta:
Tu comprerai una digitale quando gli asini voleranno........
:rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque bella la biottica........è quella per foto e filmati 3D, secondo i rumors, uscirà entro la fine dell'anno!

un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
...e il primo tema è geometrie in bianco e nero, vittoria schiacciante!! In giornata preparo un post, promesso :)
 

Luchino27

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
107
Corpo macchina
Nikon F3 - Nikon FE - Nikon FA - Meopta Flexaret VI "Automat"
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi sono perso questo bel concorso per mia latitanza dai forum.
Non ho ben capito se sono ancora in corsa per la prima tappa, ad ogni modo vorrei aderire al concorso.
Mando oggi una foto ad @Andrea85 per la prima tappa, e se sono ancora in tempo bene altrimenti sarò in gara dalla seconda tappa :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi sono perso questo bel concorso per mia latitanza dai forum.
Non ho ben capito se sono ancora in corsa per la prima tappa, ad ogni modo vorrei aderire al concorso.
Mando oggi una foto ad @Andrea85 per la prima tappa, e se sono ancora in tempo bene altrimenti sarò in gara dalla seconda tappa :)
Bene! un altro concorrente!
vai tranquillo, sei ancora in tempo, la data entro cui bisogna inviare la foto della prima tappa è il 10 agosto.
Ricordati di votare il tema per la seconda tappa!
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A tutti gli interessati, dopo il ritardo per forza maggiore a causa delle ferie dei laboratori, vi annuncio che il termine per inviare le vostre foto per la prima tappa della maratona analogica (Geometrie in bianco e nero) sarà mercoledì 16 Settembre 2015. Il giorno dopo questa data, farò un post con le foto e la votazione per stabilire il vincitore. Le votazioni si prolungheranno fino a sabato 10 Ottobre 2015. Scusate le votazioni un po' lunghe, ma tra il 19 Settembre e il 7 Ottobre sarò un pochino impegnato a sposarmi e a fare il viaggio di nozze, e dubito che potrei seguire e organizzare al meglio il concorso :D! Ma d'altra parte questa partenza lenta spero possa far sì che tutti i partecipanti riescano a fare le foto per tutte le tappe del concorso, così che dopo vada tutto liscio e rapido...diciamo che andare piano ora è un investimento per il futuro, dai!;)

Nel frattempo, chi fosse interessato allo sviluppo fai da te dei rullini in bianco e nero, può seguire questo topic che ho iniziato ieri e che ho intenzione di tenere aggiornato:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/videotutorial-sviluppo-pellicola-in-bianco-e-nero.46571/
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi sono letto tutte e 8 le pagine...che dire...idea fantastica, complimenti davvero Andrea. Spero di riuscire a partecipare a tutte le tappe, anche se me ne sono accorto tardi (mea culpa) e il tempo stringe...
 
Alto