Concorso P2L 11° Concorso P2L - L'Attesa

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

E' stato chiamato a scegliere il tema in questa nuova competizione marco.ferra82, primo classificato al termine del 10° Concorso P2L - L'Artigianato Italiano.L'argomento del nuovo concorso offre molti spunti e non impone particolari restrizioni sulla tipologia di scatto da effetturare.

Il primo classificato potrà scegliere il tema del prossimo concorso, la collaborazione con Stampa I Tuoi Poster è terminata quindi non c'è più un poster in palio, quanto prima mi organizzerò per poter offrire nuovi premi. Tutte e tre le posizioni del podio riceveranno inoltre una spilletta con la relativa coppa ottenuta.


11° Concorso P2L: L'Attesa

Ecco la descrizione fornita da Marco per questo concorso.
Stilare un elenco delle situazioni in cui è necessario aspettare, sarebbe impossibile. Una stessa condizione di "stand-by" è associabile a situazioni diametralmente opposte.
Il contesto fa la differenza: può generare noia. O trepidazione. Rassegnazione. O speranza. Ansia. O rabbia. Dubbio. O certezza.​
Dalle foto emergeranno storie nelle quali ognuno, forse, nella propria vita è già stato protagonista.​
Mi riservo il diritto di respingere fotografie non inerenti al tema, volgari o offensive.​
Periodo del Concorso

L'iscrizione delle foto si apre il 21 Giugno 2012 e si chiude il 12 Luglio 2012 alle 23:59.

 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mmm interessante. Ora non ho in mente nessuna idea, chissà... Ci devo pensare sù
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
grande carlo!! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il sabato sera di Fearless nel traffico di napoli.....ho trovato la foto.......almeno in 2 ore lo trovo un po di tempo per beccarlo sul percorso !!!!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
bhe, chi viaggia spesso con mezzi pubblici sa benissimo il significato di aspettare.
Il caso vuole che ieri ho aspettato un autobus per ben 2 ore :morto:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bhe, chi viaggia spesso con mezzi pubblici sa benissimo il significato di aspettare.
Il caso vuole che ieri ho aspettato un autobus per ben 2 ore :morto:
non ne parliamo!
questo tipo di "attesa" è il mio nemico quotidiano!

quando ho letto il tema mi è venuta un'ideuzza...ma non avrò il tempo di concretizzarla, temo!
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
bel tema, tra quelli ho visto fino ad ora di sicuro darà molti spunti per diverse interpretazioni.
non dico che parteciperò perchè tanto lo dico sempre e poi non lo faccio mai! :p ma...sbizzarritevi!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
non ne parliamo!
questo tipo di "attesa" è il mio nemico quotidiano!

quando ho letto il tema mi è venuta un'ideuzza...ma non avrò il tempo di concretizzarla, temo!
anche io ho poco tempo.
Dai, spero di trovare una mezz'oretta per scattare, e lo auguro pure a te!
 

alessandro7308

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
178
Sesso
Maschio
Interessante il tema mi sa che ci provo.. Non ho capito se da regolamento si possono modificare le curve i livelli
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
domani vado alla posta e faccio un bel reportage!:D
Con questo caldo alla posta potresti ritrovarti invischiato in un giorno di ordinaria follia...altro che attesa, faresti foto di emergenza umanitaria...:wtf:
Ho una dritta su una posta di periferia...
Comunque bel tema...si può sviluppare in moltissimi modi!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Bellissimo tema! Mi piace tanto! Ora ci devo pensare sopra... se mi viene un'idea originale, sarò dei vostri! :)
 

SlowONEmotion

Esperto
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
78
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto interessante se mi viene qualche idea ci provo... Ah a proposito dove va postata la foto scusate per l'ignoranza :love:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Molto interessante se mi viene qualche idea ci provo... Ah a proposito dove va postata la foto scusate per l'ignoranza :love:
la foto NON va assolutamente postata!

se clicchi su - Clicca qui per leggere l'articolo completo e il regolamento -

trovi: 2. La foto dovrà essere inviata all'indirizzo concorsi@playerdue.com (in allegato o riportando un link) così da evitare che prima della fine del concorso vengano copiate delle idee (anche involontariamente).
e anche: La foto non dovrà essere resa pubblica prima del termine della votazione.

ti consiglio comunque di leggerti bene il regolamento prima di scattare
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Il tema è molto intrigante e qualche idea ammetto mi gira già per la testa.Se riesco a raggiungere i 35 post e soprattutto a fare uno scatto accettabile con la nuova macchina parteciperò volentieri.. :)
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
ciao mi sono appena iscritto! cosa vuol dire e come si fa' per avere (35 post al forum)?visto che vorrei partecipare al concorso!!
 
Alto