14 e 15

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
In un luogo in cui si veda anche solo una traccia di giallo, si saprà già in partenza essere un posto di speranza................MAH :dubbio:

8276476620_52f72fbc99_o.jpg
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.

Molto molto bella.
Mi piacciono questi soggetti ... "architettura povera" ma che può dare molte soddisfazioni visive e narrative. E poi questi silos sono una traccia indelebile della nostra società .... vanno ripresi
Mi piace la tua immagine ... i suoi contrasti cromatici
Occhio però a mantenerti ortogonale con gli elementi formali frontali altrimenti sembra che la foto penda

Complimenti!
:ciao:


PS: per tutti -> non limitatevi al classico momumento, palazzo, castello, chiesa .... l'architettura è ovunque ... soggetti come questo sono importanti sia visivamente sia come narrazione ... oltre ad essere un esercizio compositivo mica da ridere ... ve ne accorgerete quanto cercherete di domare queste linee elementari che si ripetono .-(
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ciao.

Molto molto bella.
Mi piacciono questi soggetti ... "architettura povera" ma che può dare molte soddisfazioni visive e narrative. E poi questi silos sono una traccia indelebile della nostra società .... vanno ripresi
Mi piace la tua immagine ... i suoi contrasti cromatici
Occhio però a mantenerti ortogonale con gli elementi formali frontali altrimenti sembra che la foto penda

Complimenti!
:ciao:


PS: per tutti -> non limitatevi al classico momumento, palazzo, castello, chiesa .... l'architettura è ovunque ... soggetti come questo sono importanti sia visivamente sia come narrazione ... oltre ad essere un esercizio compositivo mica da ridere ... ve ne accorgerete quanto cercherete di domare queste linee elementari che si ripetono .-(
Grazie mille per i complimenti e i consigli!!.
Concordo pienamente con te sul ritrarre questi soggetti "poveri".
Secondo me raccontano molte più storie queste "colate di cemento" riguardo la nostra società che un qualsiasi monumento antico.
In fin dei conti noi siamo cresciuti e viviamo in questo tipo di strutture ;)
Inoltre con le loro linee creano giochi interessantissimi!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella, sembra quasi un colorpass: il giallo spicca alla grande su quel grigio (18%? :D)
;)
 
Alto