Concorso P2L 16° Concorso P2L - Il Caos

Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
non dovresti proprio pubblicarla su flickr...
Nel regolamento è previsto che la foto può essere mandata in allegato o allegando un link. Che link dovrei allegarci allora? :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Nel regolamento è previsto che la foto può essere mandata in allegato o allegando un link. Che link dovrei allegarci allora? :D
:specchio: ehm......boh io però non troverei molto giusto pubblicarla su flickr perchè sarebbe come far sapere di chi è la foto...
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Penso che tu la debba caricare invisibile ( visibile solo a te) e mandare a carlo in mp il link per visualizzarla
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Penso che tu la debba caricare invisibile ( visibile solo a te) e mandare a carlo in mp il link per visualizzarla
Ah ecco. Mi mancava sta cosa. Uso flickr da poco...sai anche come si fa a caricarla invisibile?
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mentre la carichi se ci clicchi sopra sulla sx dello schermo ti vengono fuori le opzioni, li la rendi invisibile
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Mentre la carichi se ci clicchi sopra sulla sx dello schermo ti vengono fuori le opzioni, li la rendi invisibile
E se è invisibile può vederla chi riceve il link? Nel senso, sfogliando tra le mie foto non risulta ma se io ti do il link tu la vedi?
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
è molto più semplice caricarla su dropbox o mega e mandare il link con cui carlo può scaricare direttamente la foto..;)
Per la mia esperienza, le foto da concorso caricate su flickr offrono a chi la voto la possibilità di ingrandire l'immagine e coglierne meglio alcuni dettagli. Per questo puntavo a flickr
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non voglio sbagliare ma Nomed in genere tutte le foto in gara le carica su flickr creando un album dedicato al concorso...;)
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Allora basta fare la
Non voglio sbagliare ma Nomed in genere tutte le foto in gara le carica su flickr creando un album dedicato al concorso...;)
Perfetto :) avevi ragione tu. Allora la mando per email e tanti saluti. Grazie per il supporto
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
è molto più semplice caricarla su dropbox o mega e mandare il link con cui carlo può scaricare direttamente la foto..;)
ma la cosa più semplice non è allegare il file alla mail??? XD
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sí, in generale la cosa più veloce é allegare la foto via mail, con le dimensioni massime stabilite dal bando vengono file abbastanza leggeri per l'invio.

PS: Stasera risponderò alle ultime mail di partecipazione che sono arrivate. :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
EnricoLesPaul
Quando si riferisce al link è perchè è previsto il caricamento anche a mezzo di dropbox e/o similari. Ad ogni modo usa pure un link di flickr ma devi rendere la foto privata a tua sola visione e quindi anche Carlo avrà difficoltà a vederla. ;)
Se vuoi un consiglio inviala come allegato mail.
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
sono tristissima :( a causa di parecchi problemi al mio pc,che momentaneamente è in modalità provvisoria,non posso nè sistemare la foto nè caricarla :( che delusione :( ci tenevo tanto a partecipare :(
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
E the_skull che ci sta' a fare?!?!...:bleh::rotfl:
infatti quelle per la mostra son riuscita a caricarle grazie a lui! è che ho perso la cognizione del tempo e non mi sono resa conto (come sempre) che la data di scadenza era così vicina :(
:bash:
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Alto