Concorso P2L 17° Concorso P2L - Giallo

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Fatto! Questa volta l'idea l'ho avuta, ma ha fatto un po' fatica a realizzarla, vedremo...:eheh:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Fatto! Questa volta l'idea l'ho avuta, ma ha fatto un po' fatica a realizzarla, vedremo...:eheh:
pure io ne ho fatto uno ma lo tengo di riserva...ne ho un altro in mente se riesco a farlo bene altrimento metto in campo la riserva!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Io ho avuto 2 idee, di cui una non mi ha convinto.
Credo che questa volta conterà moltissimo la "tecnica" nella foto più che l'interpretazione o la "trasmissione" di un sentimento, per cui il mio obbiettivo è di non fare cappotto, di andare a punti, insomma non finire a 0 voti.
E' il primo concorso a cui partecipo, non posso aspettarmi di più :)

Vedremo, la scadenza è vicina, in bocca al lupo a tutti!
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Domandina al volo anche se ormai è troppo tardi perché ho già inviato la foto: per rispettare la dimensione massima della foto ho dovuto ridimensionarla parecchio (mi è passata da 8 mega a 1,4...) ed essendo una foto con molti dettagli credo di averne persi parecchi. Scemo io che sbaglio qualcosa o così ha da essere?


io di idee ne ho avute un pò, spero di aver scelto quella giusta, poi sarete voi a giudicarla :)
Anche io avevo diversi scatti (l'idea era la stessa ma la realizzazione no) e come sempre è stata durissima sceglierne una tra le tante, col dubbio che magari quella che non ho mandato avrebbe potuto ricevere più voti :morto:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Spedito anche la mia...Ci ho messo un ora:aehm: Il risultato è po' deludente,però l'ho mandato lo stesso,visto la fatica ...l'importante è partecipare:rotfl:
 
G

Galofornia

Ospite
Ne ho anch'io fatta una gialla proprio cosi per caso, .... la manderò, ... (ps. sto mess. e da considerare SPAM) ma devo fare sti 35 commenti per poterla mandare.!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Alla fine ho trovato anche io qualcosa.. foto nata per sbaglio quindi sarò aperta a moooolte critiche! :D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ok, il mio primo concorso, sperando che sia all'altezza.. :fischietta:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Stasera non faccio in tempo a controllare le nuove foto che sono state inviate, vedo che sono tante comunque! Domani risponderò a ognuno. :D
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Alto