Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Sono emozionatissima e non vedo l'ora di vedere le foto delle varie squadre :D la curiosità mi distrugge :D:D:D:D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Sono emozionatissima e non vedo l'ora di vedere le foto delle varie squadre :D la curiosità mi distrugge :D:D:D:D
ci vorranno almeno ancora 2 o 3 giorni per consentire a Fedra di postare, controllare i dati exif ed assegnare i bonus e le eventuali penalità alle squadre prive di qualche scatto o non scattato nel periodo del contest
.....la scimmia della curiosità farà in tempo a diventare come king kong
:rotfl:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
ci vorranno almeno ancora 2 o 3 giorni per consentire a Fedra di postare, controllare i dati exif ed assegnare i bonus e le eventuali penalità alle squadre prive di qualche scatto o non scattato nel periodo del contest
.....la scimmia della curiosità farà in tempo a diventare come king kong
:rotfl:
:rotfl: pff povera me :( io soffro di curiosite acuta :(
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
iOa digievolve -> King IoA :rotfl:
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Se non mi mandate le foto la squadra blu è costretta a ritirarsi.
Scusa, ma li stai leggendo i messaggi in MP???????



Ragazzi potete partecipare anche con due.. mi sa che non sarete gli unici.. ovviamente i signorini qui sopra visto che hanno preso l'impegno si potrebbero anche smuovere..
Non preoccuparti, ha avuto una settimana molto travagliata.... ma ho preso un'impegno e lo mantengo!!!!!

PS: Mi sono iscritto a questo contest pensando fosse una cosa carina, per divertirsi....ma così mi sembra alquanto pesante.
Saluti
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bhe ma quà non c'entra nulla l'onore.....è una questione di rispetto per chi ci tiene a partecipare...........;)
Hai pienamente ragione, ma non vedo dove ho sbagliato..... ho tenuto i contatti con la mia squadra in MP. non bastava questo????
Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Hai pienamente ragione, ma non vedo dove ho sbagliato..... ho tenuto i contatti con la mia squadra in MP. non bastava questo????
Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno
sinceramente non sò cosa è successo.....e nemmeno lo voglio sapere......ho solo puntualizzato una tua frase, che non mi sembrava corretta...... "Pensavo a questo contest più come a una un gioco che come a questione d'onore.".......detta così sembra che siccome è un gioco, vada presa con superficialità, ma a molti questo gioco interessa anche per poter testare i propri prograssi fotografici....e magari si sbattono per dare il meglio di loro........quindi credo sia giusto rispettare il pensiero di chi lo crede un gioco importante........senza precludere la possibilità di vittoria solo perchè qualcuno si è disinteressato al contest.
ripeto non è rivolto a tè, ma è una discussione in generale, scaturita da una tua affermazione........:birra:
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sinceramente non sò cosa è successo.....e nemmeno lo voglio sapere......ho solo puntualizzato una tua frase, che non mi sembrava corretta...... "Pensavo a questo contest più come a una un gioco che come a questione d'onore.".......detta così sembra che siccome è un gioco, vada presa con superficialità, ma a molti questo gioco interessa anche per poter testare i propri prograssi fotografici....e magari si sbattono per dare il meglio di loro........quindi credo sia giusto rispettare il pensiero di chi lo crede un gioco importante........senza precludere la possibilità di vittoria solo perchè qualcuno si è disinteressato al contest.
ripeto non è rivolto a tè, ma è una discussione in generale, scaturita da una tua affermazione........:birra:
Ci mancherebbe. Mi hanno tirato in causa e mi è sembrato giusto rispondere.

Quoto quello che hai scritto.Infatti, come vedi, ho modificato il messaggio originale proprio perché mi sono accorto di aver usato una parola non adeguata.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Scusa, ma li stai leggendo i messaggi in MP???????
Non preoccuparti, ha avuto una settimana molto travagliata.... ma ho preso un'impegno e lo mantengo!!!!!

PS: Mi sono iscritto a questo contest pensando fosse una cosa carina, per divertirsi....ma così mi sembra alquanto pesante.
Saluti
Click.. scusami se magari sono stata indelicata.. ma le lamentele della tua squadra, come hai visto, non sono mancate.. purtroppo non potendo vedere la vostra conversazione privata, mi affido (forse sbagliando) a quello che si è detto, da qui la sollecitazione! :)
Su su che sono curiosa :eheh:
 
Alto