2° Street Challenge - Votazioni

2° Street Challenge - Votazioni

  • 1. Divieto di sosta

    Voti: 9 19,1%
  • 2. Fashion dog

    Voti: 3 6,4%
  • 3. Passione rossa

    Voti: 1 2,1%
  • 4. Sulla strada della vita

    Voti: 34 72,3%

  • Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Ahahahah ma figurati sisi la faccia del cane vaHHHHH
Comunque qua non si tratta di stile! Quella di vince era proprio una street come si deve! Credevo proprio ci stracciasse tutti!!!!
E comunque la tua é molto poetica he!!!
posso dirlo? la tua per me era fichissima mi piaceva un sacco davvero
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
posso dirlo? la tua per me era fichissima mi piaceva un sacco davvero
Graaaaaazie!!! Sei veramente gentilissimo!!! Nonostante le mille imperfezioni tecniche piace un sacco anche a me!!, anzi forse proprio per quello che mi piace!!!! Grazie mille ancora!!!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
qui l'unica foto street a mio giudizio è la prima però non mi ha colpito più di tanto, per questo il mio voto è ricaduto su "sulla strada della vita", che mi ha lasciato lo spazio per interpretare lo scatto a modo mio, in sostanza la ritengo più significativa di tutte. Vorrei sapere cosa tiene in mano il bambino!
Per quanto riguarda "fashion dog" c'è quel riflesso sul vetro che mi infastidisce un po' ed in generale non mi comunica molto, idem per la "passione rossa".
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
qui l'unica foto street a mio giudizio è la prima però non mi ha colpito più di tanto, per questo il mio voto è ricaduto su "sulla strada della vita", che mi ha lasciato lo spazio per interpretare lo scatto a modo mio, in sostanza la ritengo più significativa di tutte. Vorrei sapere cosa tiene in mano il bambino!
Per quanto riguarda "fashion dog" c'è quel riflesso sul vetro che mi infastidisce un po' ed in generale non mi comunica molto, idem per la "passione rossa".
il bambino tiene in mano una pistola ad acqua, ma era abbastanza buio quindi si vede poco
 
D

drow89

Ospite
è un buon segno se al primo voto dato su questo forum essendomi iscritto da poco, ho votato quella che ha vinto ? :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Complimenti al vincitore, ho votato per lui :) io sulla definizione di street pura vado ancora in palla..anche perché non sono tanto convinta che esista :)P) Quella che mi sembrava consona alla definizione che va per la maggiore era la prima, però devo dire che la foto del bimbo è quella che mi ha colpita di più...la conversione è perfetta e la foto è molto di impatto
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore!! Anche quella di vince.vega mi piaceva molto!!
Passione rossa era la mia.. sinceramente non piaceva molto neanche a me, ma ho scoperto il contest alla fine!! La pross volta più pubblicità.. così ci si organizza meglio!!
Ancora complimenti al vincitore:applauso:
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore, ho votato per lui :) io sulla definizione di street pura vado ancora in palla..anche perché non sono tanto convinta che esista :)P) Quella che mi sembrava consona alla definizione che va per la maggiore era la prima, però devo dire che la foto del bimbo è quella che mi ha colpita di più...la conversione è perfetta e la foto è molto di impatto
Grazie mille :)

complimenti al vincitore.
ero molto indecisa se votare quella cha vinto o la 2 classificata, alla fine ho optato per quella di vince.vega, ma sono entrambe molto belle
Grazie , beh sono gusti di solito si vota la foto che ci dà una maggiore emozione

Complimenti al vincitore!! Anche quella di vince.vega mi piaceva molto!!
Passione rossa era la mia.. sinceramente non piaceva molto neanche a me, ma ho scoperto il contest alla fine!! La pross volta più pubblicità.. così ci si organizza meglio!!
Ancora complimenti al vincitore:applauso:
Grazie , vabbè il contest è stato difficile e poi in un giorno non si trova sempre lo scatto giusto, considera che quella che ho messo è l'unica che mi piaceva di tutte quelle della giornata ...
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Eccomi qua, scusate per il ritardo... :D

Classifica:

1 ... Foto 4 ... Sulla strada della vita ... Voiager33 ... 34 voti
2 ... Foto 1 ... Divieto di sosta ... vince.vega ... 9 voti
3 ... Foto 2 ... Fashion dog ... annina ... 3 voti
4 ... Foto 3 ... Passione rossa ... marclaf ... 1 voti

Nuovamente complimenti a tutti i partecipanti! :)

Ecco i vostri banner:

http://manolosphoto.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/2SC_primo.jpg


http://manolosphoto.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/2SC_secondo.jpg


http://manolosphoto.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/2SC_terzo.jpg
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ohhh addirittura il bannerino!!!! Che onore!!!
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Io me li perdo sempre questi "concorsi"... :(
Non si potrebbe fare una newsletter dove gli utenti si iscrivono e vengono avvisati dell'esistenza di concorsi?
 
Alto