2 Scatti per 1 Santuario.

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Sempre la mia solita fissa che una fotografia serva per presentare un qualcosa. Se imparassi ad aggiungere un pò di arte e tralasciare la semplice illustrazione forse otterrei risultati migliori.

In questo caso ho illustrato un Santuario adiacente una strada, la particolarità che è stato costruito fuori dal centro abitato.

Con 2 scatti credo di avere ripreso tutto il necessario ovviamente le due angolazioni differenti hanno riprodotto la facciata con luci diverse.

Santuario di Montelungo by Igor Alba, su Flickr

Santuario di Montelungo-2 by Igor Alba, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
due belle immagini descrittive dell'ambiente e del soggetto, composizione attenta ai pesi e al bilanciamento (specialmente la prima che grazie alle linee di fuga della ringhiera e del soggetto la rende molto tridimensionale), la prima perfetta così la seconda manca un soggetto umano per completare il quadro.:applauso::applauso:;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche a me piacciono tutte e due. Direi che dal punto di vista compositivo hai fatto delle buone scelte: il punto di ripresa della prima è molto interessante, mentre la cornice con l'albero nella seconda è azzeccatissima.
 

Nimas

Appassionato
Registrato
22 Agosto 2019
Messaggi
39
Che belle foto, davvero splendide! Mi piace molto soprattutto la prima! L'obiettivo credo sia quasi grandangolare, sbaglio?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Alto