Concorso P2L 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quindi, Stefano, hai altro da aggiungere adesso?
Guarda ho da aggiungere solo una cosa.... Non ho nulla contro di te come persona, neanche ti conosco, e ti auguro di vincerlo il concorso eh! Però....

...non prendiamoci per il c**o:



Detto questo, ti ripeto, spero che prenda tanti voti e di rincontrati nel forum per chiacchierare volentieri... Ma se in mezz'oretta ti sei sparato un la metà dei post che hai in tutto con scritto "bella", "belle assai", "belle immagini", "ciao", ecc non venirmi a dire che è stata una cosa spontanea!

Che poi per carità è giusto che sia così se devi fare i 35 messaggi, ma almeno impegnatici un po' a non farlo sembrare quel che è ;)

E te lo dice uno che fino a qualche anno fa era uno spammone della madonna! :rotfl:

Dopo tutto sto pippone, comunque per me amici come prima!
 

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Caro Stefano sei abbastanza aggressivo senza motivo. Io il concorso non lo vinco, non sono bravo come te e gli altri. Stai sereno. Non tutti sono fatti con lo stampino. Ribadisco che sono di poche parole ma concise. Fine della storia.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Caro Stefano sei abbastanza aggressivo senza motivo. Io il concorso non lo vinco, non sono bravo come te e gli altri. Stai sereno. Non tutti sono fatti con lo stampino. Ribadisco che sono di poche parole ma concise. Fine della storia.
non era aggressivo il commento (sicuramente a tono però), era solo per chiarire la cosa come stava senza raccontarci troppe frottole (non sei il primo e non sarai l'ultimo eh) :) per quello ti ho augurato di vincere ecc, non era uno sfottò ma un rompere il discorso troppo serioso essendo gentili :)

Sul fatto di stare sereno sulla vittoria, ho partecipato poche volte ma a tutte non ho vinto mai una ceppa di menghia :rotfl: quindi non ci penso neanche ai voti o a chi vince, non siamo mica competitivi in concorsi fra amici ;)

certo che se si vincessero palate di soldi, verrei ad uccidervi tutti nel sonno! :rotfl:
 

Mett85

Appassionato
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
39
Sesso
Maschio
Non vedo l'ora di vedere le foto che pubblicherete per il concorso e studiare tutti i vostri punti di vista e apprendere idee :) un imbocca al lupo a tutti i partecipanti ...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho risposto a tutte le fotografie che mi erano state inviate! Domani sera pubblicerò l'articolo, scusate il ritardo ma per un po' di mesi avrò molto meno tempo libero per via del lavoro! O_O
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sono contento per il tuo lavoro :yes:....siamo in attesa ;)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Il lavoro prima di tutto. ;)
 

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
siccome nei prossimi mesi il Boss Carlo sarà impegnato, non si potrebbe organizzare un nuovo Contest a Squadre? :) Sono passati 2 anni dall'ultima volta, e a molti dei nuovi iscritti al forum credo farebbe piacere partecipare a questa esperienza!!!
Magari si potrebbe sondare le adesioni con un sondaggio!!! Che ne dite??? :ciao:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
interessante il contest a squadre!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ho risposto a tutte le fotografie che mi erano state inviate! Domani sera pubblicerò l'articolo, scusate il ritardo ma per un po' di mesi avrò molto meno tempo libero per via del lavoro! O_O
Felici per te Carlo!!!
Ciao ragazzi,
siccome nei prossimi mesi il Boss Carlo sarà impegnato, non si potrebbe organizzare un nuovo Contest a Squadre? :) Sono passati 2 anni dall'ultima volta, e a molti dei nuovi iscritti al forum credo farebbe piacere partecipare a questa esperienza!!!
Magari si potrebbe sondare le adesioni con un sondaggio!!! Che ne dite??? :ciao:
Bellissima idea, avevo già visto il contest a squadre sulla poesia e l'ho trovato stupendo!!:yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io non so come si fa , ma ci sto :D
Se ho capito bene, si dividono i partecipanti in squadre, si dà un tema, e poi ogni persona della squadra deve sviluppare quel tema con tecniche fotografiche diverse: chi con lo still life, che con la street, chi con ritratti...ecc.
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
oh! forte :) bello bello, dal basso della mia ignoranza sarei dei vostri :D
 
Alto