Concorso P2L 22° Concorso P2L - La Golden Hour

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ottimo, diventa il concorso pasquale:D
un saluto
Mangi
 

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Io sono favorevole alla nuova scadenza del 26 marzo... così posso scattare qualcosina :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho modificato anche il post, ecco l'avviso ufficiale! :p

AVVISO: la scadenza per inviare le fotografie è stata posticipata al 26 Marzo per via del maltempo di questo mese che non ha permesso a tutti di scattare la fotografia per il concorso!
 
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
Ho modificato anche il post, ecco l'avviso ufficiale! :p

AVVISO: la scadenza per inviare le fotografie è stata posticipata al 26 Marzo per via del maltempo di questo mese che non ha permesso a tutti di scattare la fotografia per il concorso!
Mi sono guardato le previsioni meteo fino al 22 marzo e dalle mie parti, dove solitamente il tempo è favorevole in questo mese, ci sarà sempre maltempo, chissà nel resto d'Italia; mi sa che marzo recupererà il maltempo che non c'è stato quest'inverno...Sec me devi cambiare il nome al concorso da golden hour a "mission impossible" :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi sono guardato le previsioni meteo fino al 22 marzo e dalle mie parti, dove solitamente il tempo è favorevole in questo mese, ci sarà sempre maltempo, chissà nel resto d'Italia; mi sa che marzo recupererà il maltempo che non c'è stato quest'inverno...Sec me devi cambiare il nome al concorso da golden hour a "mission impossible" :D
"Alla ricerca della golden hour perduta"! :rotfl:
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ok, io avrei piacere a partecipare, ma non sono mai stato particolarmente attivo nel forum (nonostante segua Carlo in ogni suo video!), quindi non ho il numero di post necessari alla partecipazione! Che faccio? Comincio a fare commenti e a dare opinioni a destra e manca? :rotfl::addio:
Sono richiesti 30 o 35 post mi sembra per poter partecipare...non te ne mancano molti.
Un forum è un posto in cui si confrontano le proprie opinioni con quelle di altri, si vedono i lavori di persone più brave e più esperte, si prende spunto ecc e non c'è modo migliore per crescere. Personalmente ritengo questo forum molto stimolante e ricco di persone capaci che possono aiutarti a migliorare.
Lascia commenti, chiedi informazioni postaci i tuoi scatti in modo tale che persone con più esperienza e consapevolezza di te possano darti suggerimenti :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ok, io avrei piacere a partecipare, ma non sono mai stato particolarmente attivo nel forum (nonostante segua Carlo in ogni suo video!), quindi non ho il numero di post necessari alla partecipazione! Che faccio? Comincio a fare commenti e a dare opinioni a destra e manca? :rotfl::addio:
Più che dare opinioni a destra e a manca...potrebbe essere l'occasione per diventare più attivo sul forum...vedrai, il confronto con altre persone è sempre divertente e stimolante...hai più di due settimane di tempo...ti bastano due commenti al giorno e puoi partecipare al concorso!! Dai, che ti manca poco!

P.S.Aspettiamo i tuoi scatti nelle apposite sezioni ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@xsolox magari elimina la firma di tapatalk........non è molto bella da leggere sempre nei messaggi :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
@xsolox in più rispetto a quanto hanno detto anche gli altri, il consiglio che do sempre per i concorsi è di concentrarsi a scattare la fotografia con cui partecipare, per i messaggi c'è sempre tempo. :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Oh si, ma la foto l'ho già! Cioè, ne ho più d'una e sto continuando ad uscire al tramonto per prendere spunti e trovare ispirazione, ma il "problema" dei messaggi resta

Ma ovviamente aldilà della partecipazione stretta, è comunque bello l'esercizio -che infatti sto facendo- che ci sprona. Poi se parteciperò bene, altrimenti sarà per il prossimo concorso. Tanto avrei partecipato per sport. Sono un principiante.
Ah ma allora vai tranquillo ci sono ancora più di due settimane prima della fine del concorso, sei già a 15 messaggi, ci metti un attimo a scriverne altri 20! :D Più siamo a partecipare al concorso e più è divertente!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Visto che il tempo non è stato troppo clemente, rendo ufficiale la decisione di rimandare il termine ultimo del concorso. Che ne dite se facciamo sabato 26 marzo?

Anche chi ha già inviato una foto, durante questo tempo aggiuntivo se vuole può cambiarla. :)
Il BOSS più clemente che esista..
Oggi mi hanno sfoggiato una settimana di ferie dal nulla da lunedi..sia mai che riesco a fare qualcosa..
 

d.franco

Maestro
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
134
Località
Floridia (SR)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-Pro 1
Sesso
Maschio
Foto appena inviata! :D
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Inviata anche la mia :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Forza forza.....ormai manca poco!!!! :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Forzaaaaa!!! Manca solo un giorno!! Non sto più nella pelle... @Nomed a quante foto siamo arrivati?????
 
Alto