Concorso P2L 23° Concorso P2L - 50mm

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Pinku io ho ambizioni più alte: La Sony A9!! :rotfl:

dai che non vedo l'ora di vedere le foto!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...per l'ultimo arrivato si farà una colletta nel forum in modo che potrà investire su qualche buon libro per imparare a fotografare :rotfl:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
A proposito di colletta, ma si è mai valutata l'ipotesi di prevedere un contributo simbolico (5€) dai partecipanti con cui comprare un buono Amazon per il vincitore (in questo caso sarebbe stato di 70€)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
A proposito di colletta, ma si è mai valutata l'ipotesi di prevedere un contributo simbolico (5€) dai partecipanti con cui comprare un buono Amazon per il vincitore (in questo caso sarebbe stato di 70€)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
per me potrebbe andare bene.
Sentiamo cosa ne pensa Carlo per i prossimi concorsi ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
quota di partecipazione.....:yes: .....buona idea
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
anche per me sembra una buona idea la quota di partecipazione
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
14 non è male, ma su tanti iscritti sono pochini, sembra quasi che ci sia timore a partecipare a questi concorsi... in questo poi la libertà era tale da permettere a tutti di trovare qualcosa da presentare.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
.....si gli iscritti sono molti ma i frequentatori assidui insomma :) ma sono d'accordo sul tema liberissimo di scatto....non vedo l'ora di osservare le vs proposte :ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Scusate...ma che importa di vincere dei soldi...è un bel gioco no??
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
A proposito di colletta, ma si è mai valutata l'ipotesi di prevedere un contributo simbolico (5€) dai partecipanti con cui comprare un buono Amazon per il vincitore (in questo caso sarebbe stato di 70€)?
Per ora vorrei riuscire a rialzare il numero dei partecipanti (e anche degli utenti attivi nel forum) ricominciando a fare più spesso i concorsi. Già ho pronto il prossimo tema! :D Se il numero ricomincia a crescere posso organizzarmi anche per trovare uno sponsor. Lo sapete che sono un po' restio a prendere i soldi dagli utenti, io voglio che a pagare siano le grandi società che già ci prendono tanti soldi con tutta l'attrezzatura che compriamo! :p

14 non è male, ma su tanti iscritti sono pochini, sembra quasi che ci sia timore a partecipare a questi concorsi... in questo poi la libertà era tale da permettere a tutti di trovare qualcosa da presentare.
Piano piano secondo me tra nuovi concorsi e nuovi video che spero di riuscire a fare a intervalli minori gli utenti attivi aumenteranno! :cool:
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Forza Carlo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo con Carlo nel mantenere i concorsi liberi da oneri...se ci fosse una quota di iscrizione, saremmo ben meno di 14 partecipanti...e non é tanto per i 5 euro, quanto per il fatto che questi concorsi dovrebbero rimanere un gioco e un'occasione per mettersi in gioco e confrontarsi con gli altri. Se poi gli utenti aumentano e il premio lo pagano gli sponsor...tanto meglio :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Concordo con Carlo nel mantenere i concorsi liberi da oneri...se ci fosse una quota di iscrizione, saremmo ben meno di 14 partecipanti...e non é tanto per i 5 euro, quanto per il fatto che questi concorsi dovrebbero rimanere un gioco e un'occasione per mettersi in gioco e confrontarsi con gli altri. Se poi gli utenti aumentano e il premio lo pagano gli sponsor...tanto meglio :)
Il solito tignoso taccagno!!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il solito tignoso taccagno!!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
...e te pareva!! :rotfl:

Guarda che io sarei tra i partecipanti...solo che concordo con la "filosofia" di Carlo.

P.S. @Nomed Caarlooooooo?! Fai presto le votazioni...sono curioso come una scimmia :)
 
Alto