Concorso P2L 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Prima dell'invio bisogna scattare.....^_^^_^^_^
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
@Nomed, se riesco settimana prossima porto la x-20 al lavoro e provo a fare qualche scatto nel tragitto.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Prima dell'invio bisogna scattare.....^_^^_^^_^
Azz...bisogna pure scattare prima di inviarla? Ma questo sul regolamento mica c'è scritto...cavolo, allora il non scatto che ho non inviato a Carlo non va bene...dannazione devo rimettermi a lavoro :rotfl:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Solamente oggi ho avuto l'ispirazione...ora devo fare un sopralluogo e poi aspettare la giornata giusta per quanto riguarda il tempo,altrimenti passo...
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
non vorrei dire una caz@@ta ma non sarebbe opportuno posticipare l'invio ultimo a meta ottobre? questo per avere la possibilità e disponibilità di un paesaggio più sui colori autunnali, se non fattibile pazienza.;)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
non vorrei dire una caz@@ta ma non sarebbe opportuno posticipare l'invio ultimo a meta ottobre? questo per avere la possibilità e disponibilità di un paesaggio più sui colori autunnali, se non fattibile pazienza.;)
Io approvo! Anche perchè con queste cacchio di dichiarazioni IVA di fine settembre sto facendo le nottate e la fotografia è finita nell'angolo sperduto degli hobby :bash:

Cmq sentiamo @Nomed, l'ultima parola è la sua
 
Ultima modifica:

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
non vorrei dire una caz@@ta ma non sarebbe opportuno posticipare l'invio ultimo a meta ottobre? questo per avere la possibilità e disponibilità di un paesaggio più sui colori autunnali, se non fattibile pazienza.;)
Io approvo! Anche perchè con queste cacchio di dichiarazioni IVA di fine settembre sto facendo le nottate e la fotografia è finita nell'angolo angolo sperduto degli hobby :bash:

Cmq sentiamo @Nomed, l'ultima parola è la sua

Concordo...

...dai Carlo fai il "bravo ragazzo" che qua siamo tutti messi male :)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
sono d'accordo!
Anche se per esperienza spostare la scadenza di due settimane vuol dire che tra due settimane saremo di nuovo in panico:rotfl:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
sono d'accordo!
Anche se per esperienza spostare la scadenza di due settimane vuol dire che tra due settimane saremo di nuovo in panico:rotfl:
Beh, semmai la si sposta ancora.....ad oltranza....ahahah
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
La scadenza per inviare le foto al concorso è stata posticipata al 14 ottobre per permettere ai fotografi di catturare nei loro paesaggi i colori dell'autunno!
Io lo posticiperei fino a Gennaio, per poter permettere ai fotografi di catturare i colori delle nevi :giggle::giggle::giggle:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La scadenza per inviare le foto al concorso è stata posticipata al 14 ottobre per permettere ai fotografi di catturare nei loro paesaggi i colori dell'autunno!
ottimo:yes:

Io lo posticiperei fino a Gennaio, per poter permettere ai fotografi di catturare i colori delle nevi :giggle::giggle::giggle:
io direi di imbastire un'altro contest appunto per le nevi, diaframma max f2 e sviluppo sul dark:rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Nomed devi modificare anche il bannerino del contest nella homepage, che riporta ancora il 30 settembre come scadenza ;)
 

La_Vale

Appassionato
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
12
Sesso
Femmina
Mi piacerebbe tanto partecipare ma sono talmente schiappa che non riceverei nemmeno il mio voto :giggle::timido:
 
Alto