B&W @

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Bella inquadratura.
Non mi convince però l'inserimento della figura umana .. tra l'altro non interessante ed in una posa poco fotogenica (prova ad immaginare che differenza avrebbe fatto un prelato che saliva la scala, ad esempio)
In ogni caso, con una composizione tendente all'astrattismo avrei preferito potermi concentrare solo sugli aspetti formali senza il richiamo inevitabile del soggetto umano

Saluti
:ciao:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ma guarda te sti poveracci che scalettina hanno :flame:
A me non dispiace !!
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Ciao.
Bella inquadratura.
Non mi convince però l'inserimento della figura umana .. tra l'altro non interessante ed in una posa poco fotogenica (prova ad immaginare che differenza avrebbe fatto un prelato che saliva la scala, ad esempio)
In ogni caso, con una composizione tendente all'astrattismo avrei preferito potermi concentrare solo sugli aspetti formali senza il richiamo inevitabile del soggetto umano

Saluti
:ciao:
ahhaha Fetch hai ragione ma hai idea di quante persone ci sono l'ultima domenica del mese nei musei vaticani(entrata gratis ;) )? Cmq hai ragione anche a me disturba tantissimo come disturbavano le altre 4 persone che ho tolto con PS...........ho seguito il tuo consiglio è ho tolto anche lui :corna:
Questa è un pelo più chiara perché se no in stampa mi viene scura scura

@ di Danilo Sgamma, su Flickr
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bella quest'ultima versione! Anche io la apprezzo di più più chiara ;)
 
Alto