Progetto a Squadre 3° Contest - I 5 sensi

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
comunicazione di servizio
Mancando 3 giorni alla chiusura del contest, come da regolamento ho scelto di affidare ad uno dei componenti rimanenti lo scatto mancante.
L'utente ad essere sostituito è WillDesign, esclusosi dal contest per motivi personali. Il suo posto sarà preso da Erica T.
Erica T. , dovrà realizzare anche lo scatto valido per la categoria "Ritratti""

Vi ricordo che in base al regolamento queste due foto non riceveranno i 2 punti bonus previsti dall'articolo 12.
andriy c'è una cosa che non mi è chiara:hai scritto che entrambe le foto perdono i punti bonus però leggendo il regolamento non mi risulta così:
12 - Le foto presentate non dovranno essere necessariamente scattate durante il periodo del concorso, ma la squadra che dimostrerà di avere scattato durante il periodo della gara otterrà un bonus di 2 punti a votazione conclusa per ogni foto scattata in tale lasso di tempo.
Esempio: una squadra è formata da 3 partecipanti. Tutti e tre concepiscono la foto durante il periodo del concorso. A fine votazione si dovrà aggiungere un bonus di 6 punti (2+2+2) al numero di voti ottenuti.

23 - Nel caso una squadra rimanesse orfana di un membro a 7 giorni (o meno) dalla scadenza del limite massimo per la consegna delle foto, l'arbitro potrà valutare la possibilità di commissionare ad un membro della squadra orfana la foto del genere mancante, alla quale, però, non potrà essere applicato il bonus, di cui al punto 12.

Al punto 23 dice "la foto del genere mancante,ALLA QUALE," non sarà applicato il bonus.quindi a sola una delle due no? per esempio io ho la street ma faccio anche il ritratto che era di un altro.quindi io con la mia foto posso prenderli i 2 punti bonus? l'altra no ok, ma la mia originale si giusto?

cmq :stop: non volgio assolutamente fare il polemico,era solo per capire e perchè mi sembra giusto non penalizzare la foto di due utenti ma solo una...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
andriy stavo pensando alle conversazioni private con la mia squadra e le stavo moltiplicando per le altre squadre e stavo anche contando che noi alla fine il pacco te lo abbiamo rotto ma non più di tanto e che ci sarà stato sicuramente chi ha fatto di peggio e mi è venuto fuori questo risultato:
DOVRAI PRENDERTI UNA VACANZA DOPO!!!!!!
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
a tre ore dalla fine del contest, mi sento in dovere di fare pubblicamente i complimenti al professor Isio
Non pensavo di essere in presenza di un luminare così importante.

Visto che il professore reputa una "emerita puttanata" il meccanismo di invio delle foto, io lo proporrei arbitro ad interim per tutti gli altri concorsi

per essere chiari, in MP l'ho mandato apertamente a fare in c**o...

chiedo scusa al resto dei partecipanti e ai miei soci PDBzone, Eli3b e iPol85

domani avrete il sondaggio, e quello sarà il mio ultimo post in relazione a questo contest e successivi.....


dimenticatevi qualsiasi altro mio aiuto in qualsiasi cosa


saluti
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a tre ore dalla fine del contest, mi sento in dovere di fare pubblicamente i complimenti al professor Isio
Non pensavo di essere in presenza di un luminare così importante.

Visto che il professore reputa una "emerita puttanata" il meccanismo di invio delle foto, io lo proporrei arbitro ad interim per tutti gli altri concorsi

per essere chiari, in MP l'ho mandato apertamente a fare in c**o...

chiedo scusa al resto dei partecipanti e ai miei soci PDBzone, Eli3b e iPol85

domani avrete il sondaggio, e quello sarà il mio ultimo post in relazione a questo contest e successivi.....


dimenticatevi qualsiasi altro mio aiuto in qualsiasi cosa


saluti
Ora, al di là che no so cosa sia successo tra te e isio, al di la che io ho trovato geniale il nuovo metodo di caricare le foto; a questo punto è doveroso che ti dica una cosa: penso che la tua gestione del contest sia stata ottima, sei stato un arbitro presente e disponibile e non vedo il perchè per colpa di uno screzio con uno solo di noi debba incidere sul rapporto armonioso che hai saputo creare fino ad ora con tutti gli altri.
Logicamente parlo senza sapere la ragione esatta della disputa e su una base del tutto personale ma rinnovo i miei personalissimi complimenti, con la speranza che tu e isio, che siete due utenti anziani e due pilastri del forum, possiate trovare una soluzione bonaria alla vicenda così che possiamo continuare il contest con lo spirito gioviale per il quale è stato creato.
Mi scuso se mi sono messo in mezzo ma mi sono sentito in dovere di esprimere la mia.
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ora, al di là che no so cosa sia successo tra te e isio, al di la che io ho trovato geniale il nuovo metodo di caricare le foto; a questo punto è doveroso che ti dica una cosa: penso che la tua gestione del contest sia stata ottima, sei stato un arbitro presente e disponibile e non vedo il perchè per colpa di uno screzio con uno solo di noi debba incidere sul rapporto armonioso che hai saputo creare fino ad ora con tutti gli altri.
Logicamente parlo senza sapere la ragione esatta della disputa e su una base del tutto personale ma rinnovo i miei personalissimi complimenti, con la speranza che tu e isio, che siete due utenti anziani e due pilastri del forum, possiate trovare una soluzione bonaria alla vicenda così che possiamo continuare il contest con lo spirito gioviale per il quale è stato creato.
Mi scuso se mi sono messo in mezzo ma mi sono sentito in dovere di esprimere la mia.
come sempre molto professionale maestro..mi accodo anche io e rinnovo i complimenti :) grazie adriy :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
andriy probabilmente il tempo appianerà i dissapori appena sorti, ma capisco il tuo risentimento per come è stato definito il sistema di upload.
A mio avviso hai fatto una gran cosa in breve tempo che da collega ammiro! :applauso:
e poi da notare, a differenza delle altre volte, l'assenza del ripertersi all'infinito delle stesse domande riguardanti la modalità di invio, secondo me significa che il tuo "sistema" funziona!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
a tre ore dalla fine del contest, mi sento in dovere di fare pubblicamente i complimenti al professor Isio
Non pensavo di essere in presenza di un luminare così importante.

Visto che il professore reputa una "emerita puttanata" il meccanismo di invio delle foto, io lo proporrei arbitro ad interim per tutti gli altri concorsi

per essere chiari, in MP l'ho mandato apertamente a fare in c**o...

chiedo scusa al resto dei partecipanti e ai miei soci PDBzone, Eli3b e iPol85

domani avrete il sondaggio, e quello sarà il mio ultimo post in relazione a questo contest e successivi.....


dimenticatevi qualsiasi altro mio aiuto in qualsiasi cosa


saluti
non so che è successo.. ma ragazzi, l'upload di questo contest ha semplificato di 200mila volte gli scorsi contest e addirittura i concorsi del sito di sempre!!

io spero che verrà usato per sempre d'ora in poi!!
e un plauso per l'arbitro che è stato un grande in tutto!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Ora, al di là che no so cosa sia successo tra te e isio, al di la che io ho trovato geniale il nuovo metodo di caricare le foto; a questo punto è doveroso che ti dica una cosa: penso che la tua gestione del contest sia stata ottima, sei stato un arbitro presente e disponibile e non vedo il perchè per colpa di uno screzio con uno solo di noi debba incidere sul rapporto armonioso che hai saputo creare fino ad ora con tutti gli altri.
Logicamente parlo senza sapere la ragione esatta della disputa e su una base del tutto personale ma rinnovo i miei personalissimi complimenti, con la speranza che tu e isio, che siete due utenti anziani e due pilastri del forum, possiate trovare una soluzione bonaria alla vicenda così che possiamo continuare il contest con lo spirito gioviale per il quale è stato creato.
Mi scuso se mi sono messo in mezzo ma mi sono sentito in dovere di esprimere la mia.
sono perfettamente d'accordo..........non vorrei perderti per un gioco:confuso:
 
C

cottic

Ospite
Io non ho avuto successo col nuovo sistema di upload (vero Andriy?), nonostante ciò penso che sia stata una trovata eccezionale e che sia stato organizzato tutto alla perfezione.
E di Andriy, poi, che gli si poteva chiedere di più? Disponibile, sempre presente, comunicativo....ma come si fa a prendersela con uno che si dedica interamente alla comunity solo per farla divertire? Ma che gente....
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io non ho avuto successo col nuovo sistema di upload (vero Andriy?), nonostante ciò penso che sia stata una trovata eccezionale e che sia stato organizzato tutto alla perfezione.
E di Andriy, poi, che gli si poteva chiedere di più? Disponibile, sempre presente, comunicativo....ma come si fa a prendersela con uno che si dedica interamente alla comunity solo per farla divertire? Ma che gente....
grande Enzo...grandi parole...mi associo a te e al socio Macmartin...per il resto, c'è sempre qualcuno che sa tutto!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oh mamma!! Allora devo anche io dire la mia perché penso che prendersela con Andriy, che è stato il primo a interessarsi di tutte le squadre anche dei singoli componenti cercando di aiutarli di essere chiaro di spiegare tutto nei migliori dei modi e di venire in contro a tutte le situazioni che si potevano creare, mi sembra un po indecoroso prendersela con lui .....premetto che non ho idea di cosa sia successo però sono qui io personalmente ad elogiare il suo operato ed a sostenere il fatto che questo nuovo upload delle immagini a semplificato molto le cose ed è stata una tromata magnifica.....poi ripeto questa è una cosa tra amici il senso del contest è divertirsi...AL DIAVOLO ARRABBIARSI O PRENDERSELA PER QUALCOSA....Ripeto complimenti ad Andriy per il suo ottimo lavoro a Paolino che poveretto ogni volta si risente x questi contest perché ne esce fuoriuna nuova.

Dai ragazzi!!! ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
si può pubblicare uno scatto "simile" a quello proposto x il contest x avere C&C o è meglio aspettare la chiusura delle votazioni?
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
si può pubblicare uno scatto "simile" a quello proposto x il contest x avere C&C o è meglio aspettare la chiusura delle votazioni?
io credo che si possa farlo..io l'ho già fatto tempo fa.. :)
 

vitaminaeffe

Esperto
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
82
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi scuso pubblicamente con i miei ex compagni di squadra e con l'arbitro per l'abbandono...io mi sono ritirato venti giorni fa per motivi di mancanza di tempo causa lavoro, infatti non ho nemmeno mai avuto tempo di collegarmi al forum! Prima di ritirarmi avevo comunque fatto lo scatto per il contest (nelle mie possibilità) ma poi assieme abbiamo deciso per la sostituzione, senza rancore! Quindi prima di ritirarmi mi sono comunque dedicato alla squadra e all'impegno preso. Ho appena votato e volevo dire che secondo me hanno fatto un ottimo lavoro tutti. E non solo loro, anche le altre squadre sono state bravissime e faccio a tutti i complimenti.E complimenti anche all'arbitro!

Secondo me avere tanto tempo per trovare lo scatto giusto può essere positivo perchè tutti noi abbiamo mille impegni (famiglia, lavoro, sport e altro) l'importante è dare il massimo nel rispetto di tutti gli altri ragazzi, dal momento che nessuno ci ha obbligati a prendere l'impegno del contest. Poi ognuno si trova meglio con determinate regole...l'importante è divertirsi, metterci la passione, stare assieme e coltivare nuove amicizie!
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Alto