3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Per me è no purtroppo, per quanto ne so ad oggi le date coincidono proprio con il weekend prima della mia ultima settimana di lavoro e non posso prendere permessi o spostarmi perché sarò messa sotto torchio :(
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ciao Giuseppe, noi saremo in 2
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Superconfermo
 

Ettore

Maestro
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
232
Sesso
Maschio
Ciao! Chiedo il giorno in ditta e poi ti confermo! Cmq non dovrei avere problemi!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Entro quanto dobbiamo dare conferma definitiva e pagare? Chiedo per conto dei miei amici, io sono pronto subito! :p
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Entro quanto dobbiamo dare conferma definitiva e pagare? Chiedo per conto dei miei amici, io sono pronto subito! :p
Direi che entro il 10 Marzo bisogna avere le conferme definitive con anticipo, così da poter trattare soldi alla mano con l'albergo. L'anticipo direi che 50€ vada bene
Aggiorno il post
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Direi che entro il 10 Marzo bisogna avere le conferme definitive con anticipo, così da poter trattare soldi alla mano con l'albergo. L'anticipo direi che 50€ vada bene
Aggiorno il post
Ciao giuseppe, potresti mettere le opzioni per gli hotel?
A questo proposito, dato che in hotel ci stiamo poco e non ci mangiamo mai, si potrebbe vedere con airbnb se c’è la disponibilità di qualche appartamento....magari in più si risparmia, cosa ne dite?
 

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
per me basta avere un materasso poi mi adatto a qualsiasi situazione
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ciao giuseppe, potresti mettere le opzioni per gli hotel?
In che senso le opzioni? :dubbio:
Ho contattato una decina tra hotel e b&b per trovare posto per una ventina di persone ed ho avuto dei preventivi, più o meno allineati, intorno agli 85/90€ a notte, più qualcuno più economico, intorno ai 70€. Ho anche un'offerta per un paio di appartamenti in stabile a 24€, ma quello dipende da quanti ne siamo e devo verificare se c'è parcheggio.
Siccome a fine giugno a Napoli centro è alta stagione è difficile trattare in anticipo, perché comunque riescono a riempire l'hotel/b&b anche senza il gruppone.
Tra quelli che mi hanno dato disponibilità, quando avremo numeri certi tirerò sul prezzo con tutti e poi cercherò il migliore in rapporto a prezzo/servizi offerti/posizione.
Se vuoi ti mando le mail...ma sono un bel po' di roba :aehm:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
In che senso le opzioni? :dubbio:
Ho contattato una decina tra hotel e b&b per trovare posto per una ventina di persone ed ho avuto dei preventivi, più o meno allineati, intorno agli 85/90€ a notte, più qualcuno più economico, intorno ai 70€. Ho anche un'offerta per un paio di appartamenti in stabile a 24€, ma quello dipende da quanti ne siamo e devo verificare se c'è parcheggio.
Siccome a fine giugno a Napoli centro è alta stagione è difficile trattare in anticipo, perché comunque riescono a riempire l'hotel/b&b anche senza il gruppone.
Tra quelli che mi hanno dato disponibilità, quando avremo numeri certi tirerò sul prezzo con tutti e poi cercherò il migliore in rapporto a prezzo/servizi offerti/posizione.
Se vuoi ti mando le mail...ma sono un bel po' di roba :aehm:
ah ok, tranquillo, pensavo avessi già scelto la struttura! o al massimo fossi indeciso tra un paio. non servono tutte le mail.
Per la soluzione in appartamento, casomai ci fosse qualcun’altro, io do la mia disponibilità. Magari tra quelli che vengono in treno, così non serve il parcheggio:bleh::rotfl:
Grazie mille!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
ah ok, tranquillo, pensavo avessi già scelto la struttura! o al massimo fossi indeciso tra un paio. non servono tutte le mail.
Per la soluzione in appartamento, casomai ci fosse qualcun’altro, io do la mia disponibilità. Magari tra quelli che vengono in treno, così non serve il parcheggio:bleh::rotfl:
Grazie mille!
Inizialmente avevo optato anche io per il b&b, però è un po' più difficile da gestire perché il bagno è condiviso, soprattutto negli appartamenti. Una delle possibilità che avevo scartato aveva 5 camere e 2 bagni, che è scomodo visto che abbiamo tutti gli stessi tempi.
Poi io sposo il pensiero di @alexx :
per me basta avere un materasso poi mi adatto a qualsiasi situazione
:rotfl::rotfl:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Inizialmente avevo optato anche io per il b&b, però è un po' più difficile da gestire perché il bagno è condiviso, soprattutto negli appartamenti. Una delle possibilità che avevo scartato aveva 5 camere e 2 bagni, che è scomodo visto che abbiamo tutti gli stessi tempi.
Poi io sposo il pensiero di @alexx :

:rotfl::rotfl:
Si si, giusto non ci avevo pensato. Miii come sei efficiente :applauso::applauso::corna:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Inizialmente avevo optato anche io per il b&b, però è un po' più difficile da gestire perché il bagno è condiviso, soprattutto negli appartamenti. Una delle possibilità che avevo scartato aveva 5 camere e 2 bagni, che è scomodo visto che abbiamo tutti gli stessi tempi.
Poi io sposo il pensiero di @alexx :

:rotfl::rotfl:
Per non parlare di noi col nano, che a volte vuole tempi tutti suoi...;).
Comunque prendete pure la decisione che meglio torna a voi, eventualmente noi cerchiamo di adattarci se è possibile
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Dai Jack... sennò sono l'unico col nano al seguito... :)
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Carissimi, bisognerebbe prenotare e quindi bisognerebbe tirar fuori l'anticipo :aehm:
Come dicevano gli antichi: sine pecuniae ne cantantur missae :rotfl::rotfl:
 
Alto